Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@Chomp96 stavo provando a caricare un'immagine nella pagina dei meme dal peso di 1.5 - 1.8 mb ( ho provato a tagliarla) sia un .jpg sia .jpeg ma esce la scritta " Errore Error "
@Anonymous nessuna idea sul perchè di questi errori?
-
@luca-09 a me veniva fuori se il formato era in .png
-
@Anonymous ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@bellofigo non è in previsione lo sviluppo di un app in quanto tutti i nostri strumenti, compreso il forum, sono compatibili al 100% con i dispositivi mobile
In realtà per poter usare multiodds e multiplicatore bisogna mettere il sito in modalità desktop, visto che i contenuti non entrano nella pagina e lo zoom out, non funziona...
Per il resto concordo che un app non ci migliorerebbe molto la vita.. -
C'è un bug nel forum, scrollando con la rotellina spesso salta un po' di messaggi
Edit: aggiungo che succede anche da mobile
-
@Riccardo92 vero
-
Io propongo di aggiungere una piccola casella cerca all’inizio di ogni discussione, così si eviterebbero tante domande ripetute.
@Staff-NinjaBet scusatemi il tag ma io credo davvero possa funzionare, potrei almeno avere una smentita?
-
@Freddie per cercare all'interno di una discussione basta premere ctrl+f
-
@franconiniga è vero ma poi si deve scorrere tra tutti i messaggi contenenti la parola cercata.
Io invece pensavo più a qualcosa che mostra solo i messaggi contenenti una determinata parola. -
@franconiniga oltre a quello che dice freddie, il problema è che nelle discussioni lunghe non carichi tutti i messaggi quindi dovresti continuare a muoverti su e gui continuando ad usare il cerca di google
-
@luca-09 esatto, diventa molto elaborioso.
-
Inoltre penso che le risposte ai messaggi debbano rimanere solo sotto al messaggio (ovvero cliccando su “* Risposta/e”) e non anche come messaggio a sè.
Si creerebbero così dei thread e la discussione sarebbe più ordinata.
-
@Freddie esempio
-
Sarebbe possibile aggiungere anche per le bancate salvate sul tracker l'indicazione x oppure Y per il guadagno nel caso in cui la vincita sia diversa tra bancata e book?
-
@Yukio se la vincita sarà diversa, anche se non appaiono nel guadagno atteso entrambi i valori, quando andrai a completare la scommessa scegliendo il lato dove hai vinto, i guadagni varieranno in base al caso
-
@Chomp96 Sì sì, lo so.
-
Sarebbe bella la modalità dark da mobile, per i ninja di notte
Edit: più per il ninja club -
@MetalCT Puoi già farlo, nel club ti basta andare nelle impostazioni del tuo profilo e da lì selezionare la skin che preferisci
-
@clint non ci avevo mai provato.. Thanks
-
@clint ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@MetalCT Puoi già farlo, nel club ti basta andare nelle impostazioni del tuo profilo e da lì selezionare la skin che preferisci
@Chomp96 ho provato a cambiare skin, faccio "salva cambiamenti" e sembra prenderli..
Navigo un po' nel forum e tutto ok...
Poi esco e senza chiudere la scheda di chrome..
Quando rientro dopo un po, rivedo la skin bianca di default.. Anche se nelle mie impostazioni vedo ancora la skin scelta come impostata..
È un problema solo mio? O un piccolo bug?
(Chrome su smartphone android) -
@MetalCT verifichiamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet