Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@MetalCT ci sembra da pc tutto funzionante, e stessa cosa da mobile, però da browser safari, riesci a provare cambiando browser? potrebbe essere quello il problema, verifica anche che sia aggiornato all'ultima versione
-
@Chomp96 va bene, con calma provo e poi vi aggiorno
Thanks -
@Chomp96 ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@MetalCT ci sembra da pc tutto funzionante, e stessa cosa da mobile, però da browser safari, riesci a provare cambiando browser? potrebbe essere quello il problema, verifica anche che sia aggiornato all'ultima versione
@Chomp96 risolto... dopo la modifica bisognava chiudere tutte le schede di chrome, ed accedere al club dalla home di ninja...
Non chiudendo la scheda, chrome si apriva con una configurazione pre-modifica (tanto che anche i messaggi visualizzati all apertura, prima di un refresh, erano quelli di giorni fa)... -
Sarebbe utile, secondo me, aggiungere un ulteriore metodo di ordinamento per i rating sul Dutcher che vada a considerare anche il secondo valore andando ad inserire prima i rating che hanno una differenza minore. Mi spiego:
Per esempio nel primo caso, a mio avviso, c'è un intervallo troppo grande fra 89 e 83
Personalmente, andrei a giocare la seconda partita, 86 e 87, che ha un intervallo decisamente inferiore
Stesso discorso qui... se si è fortunati, si ha addirittura una surebet ma, nel secondo caso, il rating sarebbe "solo" 81.60
Quindi una persona che non ama il rischio (come me ) preferirebbe vedere partite con una differenza di rating migliore (come nel secondo caso, 89 - 90)non so se mi sono spiegato..
-
@iFreddie condivido totalmente, spero possa essere implementato perché mi ritrovo a scorrere spesso molte pagine per trovare i rating più equilibrati
-
@iFreddie sarebbe ottimo per gli importi bassi, ancor più se ordinasse i rating anche in base alla media e non l'importo più alto (senza addizionare roba "complicata")
-
è in programma l'ampliamento dello strumento dutcher con qualche nuovo sport, per esempio il tennistavolo?
-
@banonnobanana stiamo valutando l'inserimento di nuovi sport
-
ciao, vi segnalo questo problema col dutcher:
Generalmente uso il link che ho salvato nella barra dei preferiti, escludendo i book che non mi interessano.
Tuttavia, quando accedo al dutcher in questo modo, perde diverse partite e non fa vedere nulla sul basket e sugli e-sports.
Non si perde gli eventi per i filtri che ho impostato, ho già verificato.
Ho anche provato a ri-salvare il link ma non cambia nulla.Qualcuno aveva questo problema e ha risolto?
Non credo sia un problema solo mio... -
@ninjulio non abbiamo capito bene il problema, puoi farci un esempio pratico magari con uno screenshot? Sul basket per la cronaca non ci sono eventi da inizio marzo.
Gli esport sono stati aggiunti nelle ultime settimane e se utilizzi un link vecchio è possibile che non siano inclusi, prova a risalvarti i link dagli strumenti attuali
-
@Staff-NinjaBet si riesce ad aggiungere il tennis da tavolo che questa settimana non ci sta proprio nulla fino a venerdì sennò?
-
@Anonymous ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@banonnobanana stiamo valutando l'inserimento di nuovi sport
-
@Riccardo92 ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
C'è un bug nel forum, scrollando con la rotellina spesso salta un po' di messaggi
Edit: aggiungo che succede anche da mobile
Potresti riprovare ora? Il problema sembra essere risolto definitivamente ora
-
@Anonymous Non riscontro più il problema
-
@Staff-NinjaBet ho appena visto che avete aggiunto il ping pong grazie mille!! volevo chiedervi se ci sono tutti i campionati di ping pong disponibili?
-
@bellofigo stiamo ultimando l'aggiunta per ogni bookmaker, i lavori sono ancora in corso ma potete usare le quote che compaiono mano a mano, le competizioni sono quelle attualmente disponibili
-
@Davide io visualizzo solo unibet e bet365
-
@Davide ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
, i lavori sono ancora in corso ma potete usare le quote che compaiono mano a mano
come ho appena detto, i lavori sono ancora in corso. Quando saranno disponibili per tutti i bookmaker faremo un annuncio ufficiale
-
@Davide ma scomemttendo sul ping pong sui campionati russi ecc non si è a rischio limitazione?
-
@bellofigo abbiamo aggiunto questo sport per dare una alternativa in più a chi ha necessità di scommettere. Si tratta di sport minori, ma come dice il buon senso, in assenza di qualsiasi altra cosa è meglio questo che niente. Un sito può limitarti perchè giochi il ping pong se ci sono Millemila partite di calcio, ma se c'è solo quello sport e niente di calcio non ha senso limitarti per perdere un cliente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet