Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@Anonymous Ieri era risolto, oggi lo ha fatto di nuovo un paio di volte..
-
@iFreddie il problema l'hai riscontrato navigando da mobile o pc?
-
@Anonymous da PC su Google Chrome...comunque adesso capita molto raramente rispetto a qualche giorno fa
-
@iFreddie davvero strano, provando a navigare con Chrome, da pc, non riscontro il problema. Potresti eventualmente registrare lo schermo e inviarci il video tramite email all'indirizzo [email protected]? In questo modo riusciamo ad approfondire ulteriormente
-
@Anonymous io riscontro ancora il problema su Safari per IOS
-
@Freddie potresti anche tu registrare lo schermo ed allegarci il video all'indirizzo mail sopra indicato? potrebbe esserci davvero utile per l'analisi del problema
-
@Anonymous a disposizione
-
@Anonymous a dirla tutta noto anche su Safari per Mac uno scorrimento poco fluido ma potrebbe essere un mio problema... mando un video anche di questo?
-
buongiorno a tutti chiedo se è in programma un calcolatore di multiple tipo multiodds dove si possa fare le promozioni con sbaglio solo una partita nella multipla ?? grazie
-
@Blecchino è in programma, una volta completato verrà annunciato nell'apposita sezione Annunci del forum
Nel frattempo puoi utilizzare il file excel presente qui -> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai-eurobet
-
@Anonymous si si questo file lo so era una domanda per semplificare la cosa cmq grazie mille della risposta !! ciaooo
-
@Freddie abbiamo ricevuto i video, grazie
approfondiamo la questione, nel frattempo ti suggeriamo di tentare da una connessione differente, in modo da poter escludere il fatto che dipenda da quella
-
@Anonymous il problema si verifica sia con la rete wifi che con quella cellular.
-
@Freddie ok, approfondiamo
-
Mi sono trovato molte volte ad aspettare che sul dutcher o che sull'oddsmatcher spuntassero degli eventi con certe quote e rating, per questo troverei figo che si ricevesse una notifica ogni volta che viene messe un certo avvenimento nel dutcher/oddsmatcher
-
@Fruso purtroppo non è tecnicamente fattibile inserire delle notifiche per gli eventi dei nostri strumenti
-
@Davide Per quale motivo?
-
Inserire una sorta di bilancio per ogni book per vedere se siamo in perdita o no, in modo tale da gestirci con i prelievi
-
@Staff-NinjaBet ciao ragazzi, non so se è stato chiesto, ma non è possibile riportare nel multiodds almeno il nome della competizione? perché ogni volta che vedo le partite, devo aprire l'oddsmatcher o il dutcher per cercare la stessa partita e vedere a qualche competizione fa riferimento ed è un po' troppo macchinosa questa operazione, grazie
-
Da mobile, se devo inserire un orario specifico nel profit tracker non riesco poiché il mini calendario, apparendo in automatico, mi copre la vista sulla casella.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet