Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@Freddie ok, approfondiamo
-
Mi sono trovato molte volte ad aspettare che sul dutcher o che sull'oddsmatcher spuntassero degli eventi con certe quote e rating, per questo troverei figo che si ricevesse una notifica ogni volta che viene messe un certo avvenimento nel dutcher/oddsmatcher
-
@Fruso purtroppo non è tecnicamente fattibile inserire delle notifiche per gli eventi dei nostri strumenti
-
@Davide Per quale motivo?
-
Inserire una sorta di bilancio per ogni book per vedere se siamo in perdita o no, in modo tale da gestirci con i prelievi
-
@Staff-NinjaBet ciao ragazzi, non so se è stato chiesto, ma non è possibile riportare nel multiodds almeno il nome della competizione? perché ogni volta che vedo le partite, devo aprire l'oddsmatcher o il dutcher per cercare la stessa partita e vedere a qualche competizione fa riferimento ed è un po' troppo macchinosa questa operazione, grazie
-
Da mobile, se devo inserire un orario specifico nel profit tracker non riesco poiché il mini calendario, apparendo in automatico, mi copre la vista sulla casella.
-
@Freddie ho segnalato ai programmatori, vediamo se riusciamo a rendere la scelta/scrittura dell'orario più facile da mobile
-
@Davide ti ringrazio.
-
@Davide in realtà, secondo me, basterebbe eliminare lo zoom automatico quando si clicca su una casella. Anche per compilare gli altri campi mi rallenta...
-
@Freddie siamo riusciti ad abilitare un modo per facilitare la ricerca all'interno della discussione, presto pubblicheremo una miniguida visto che non è immediato.
È sufficiente usare la formula
in:topic-numerodelladiscussione parola/frase da ricercare
Il numero della discussione è quello che vedi prima del titolo all'interno dell'url, nella barra degli indirizzi.
esempio per cercare la frase "io propongo di aggiungere" in questa stessa discussione, scrivi nel campo di ricerca
in:topic-39 io propongo di aggiungere
così:
-
@Davide ottimo, vi ringrazio per l'implementazione!
Ho notato che cerca in automatico parole simili con diversa desinenza, direi perfettoVisto che ci siamo, spero di non esagerare, ma non si potrebbe avere evidenziato il termine ricercato (e trovato) nel post?
Infine colgo l'occasione anche per dire che il forum è ultimamente molto rallentato, oltre ad avere i soliti salti da un post all'altro, in fase di scrollamento. -
Infine colgo l'occasione anche per dire che il forum è ultimamente molto rallentato.
Ora che ci penso l'ho notato anche io, capita di dover attendere il caricamento delle pagine, anche scrollando
-
Propongo di aggiungere, nel Profit Tracker, la possibilità di inserire il nome del book quando si seleziona Altro.
-
Buongiorno, potrebbe essere utile aggiungere nel dutcher anche le quote degli exchange, decurtate delle commissioni (che andrebbero inserite come nell'oddsmatcher)?
-
@ale90ske ci è stata già segnalato questo suggerimento, ne stiamo valutando la possibilità di inserimento
-
Buonasera, in programma c'è l'aggiunta sul dutcher delle quote del ping pong di Better? Perchè con solo il calcio i rating di Better sono molto bassi, magari mettendo anche il ping pong si avrebbero rating migliori. Grazie
-
@ricric
@Anonymous ha detto in Segnalazioni quote Oddsmatcher e Dutcher non funzionanti:@matteocosta99 i programmatori sono al lavoro per l'inserimento delle quote per i bookmakers mancati, quindi è in cima alla lista delle funzionalità da implementare
-
Ciao ragazzi, considerando i campionati più assurdi che ci sono in circolazione in questo periodo è possibile fare apparire nel Multiodds che tipo di campionato/torneo si tratta?
Negli altri strumenti il tipo di campionato è visibile nel calcolatore ma nel Multiodds non c'è.
Poi già che ci sono, sempre a proposito del Multiodds, questa forse è un pò più complicata però, sarebbe bello poter avere la possibilità di spostare le partite del moltiplicatore in base alla data dell' avvenimento in quanto, spesso vengono mostrate in base al rating o agli RF ma cliccando sul "+" le inserisce in sequenza e per spostarle occorre cancellarle o fare un copia/incolla di ogni cella...
se è una boiata cestinate pure -
@slf77 ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
Ciao ragazzi, considerando i campionati più assurdi che ci sono in circolazione in questo periodo è possibile fare apparire nel Multiodds che tipo di campionato/torneo si tratta?
Negli altri strumenti il tipo di campionato è visibile nel calcolatore ma nel Multiodds non c'è.
Poi già che ci sono, sempre a proposito del Multiodds, questa forse è un pò più complicata però, sarebbe bello poter avere la possibilità di spostare le partite del moltiplicatore in base alla data dell' avvenimento in quanto, spesso vengono mostrate in base al rating o agli RF ma cliccando sul "+" le inserisce in sequenza e per spostarle occorre cancellarle o fare un copia/incolla di ogni cella...
se è una boiata cestinate pureL'ultima parte, ovvero l'ordine delle partite c'è già; dopo che hai salvato la multipla, la riapri etroverai le partite in ordine di data.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet