Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@Davide capisco... lo scopo era in realtà poter scorrere più velocemente a colpo d'occhio i risultati ma non è un dramma, magari in futuro! grazie comunque
-
Come faccio a bloccare quella benedetta commissione del multiplicatore a 0?
-
@cd_dvd in alto a destra trovi il pulsante "Commissione", anche se dubito tu abbia lo 0% negli exchange. Se ti riferisci invece al punta+punta, selezionando copertura "punta2" nei calcoli non viene considerata la commissione, quindi anche se vedi 5% non la sta considerando
-
@Anonymous ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@cd_dvd in alto a destra trovi il pulsante "Commissione", anche se dubito tu abbia lo 0% negli exchange. Se ti riferisci invece al punta+punta, selezionando copertura "punta2" nei calcoli non viene considerata la commissione, quindi anche se vedi 5% non la sta considerando
Si, ma è normale che ogni volta che riapro la multipla nel multiplicatore mi devo continuamente tornare a impostare la commissione a 0? Parlo sempre del punta banca
-
@cd_dvd è strano, verifica che nel filtro "Commissione" siano impostate le commissioni corrette. Ho fatto ora una prova con una multipla salvata in passato e me l'ha aperta con le commissioni corrette
-
@Anonymous Si possono allegare video? Se imposto la commissione a 0, salvo la multipla e chiudo la scheda di Chrome, appena riapro il multiplicatore e accedo alla stessa multipla la commissione torna a 0.05.
-
@cd_dvd ma perché dovresti impostare la commissione a 0? Nel filtro commissione devi inserire le reali commissioni che hai negli exchange
-
@Anonymous Sì uso un exchange straniero
-
@cd_dvd vediamo di inserire la possibilità di impostare 0% di commissione. Lo strumento comunque è stato pensato per fare matched betting in Italia, quindi con commissioni maggiori dello 0%
-
@Anonymous Ahnn ho notato adesso che era lo 0 il problema, perché impostando ad esempio 0.049 il problema non si pone una volta chiuso Chrome. Qual è il valore più basso che posso inserire per fare in modo che la commissione non si resetti a 0.05?
Pensavo che il problema nascesse dal fatto che cambiassi la commissione in principio
EDIT: sembra che possa impostare 0.01, e dovrei essere a posto no?
-
@cd_dvd sì, ma se hai lo 0% sai che non sarà precisissimo. Se ti va bene allora mantieni 0.01%
-
@Anonymous wow pensavo che non cambiasse niente e invece facendo la prova sulla rf di eurobet ci son 5 euro di differenza ne terrò conto allora, grazie comunque
-
Un'aggiunta assolutamente non necessaria ma che potrebbe risultare comoda è inserire nell'oddsmatcher/dutcher due icone che vanno automaticamente a completare il campo filtri "Cerca partita" oppure "nascondi partita"
una cosa del genere..a volte si trovano pagine e pagine della stessa partita o di partite che non ci interessano
questo sistema potrebbe risultare più veloce e più comodo per mostrare o nascondere le partite che vediamo sull'odds rispetto a scrivere manualmente nei rispettivi campi -
@Chomp96 ad intuito: l aver buttato fuori da una sezione molte persone senza un minimo di spiegazione non credo abbia favorito il buon umore e dato un buon esempio da parte dello staff
-
@luca-09 siamo considerati indegni, quindi rimossi.
-
@kiky27 anche tu indegna?
-
-
@Ajnin https://ninjaclub.ninjabet.it/user/ajnin mi sto facendo un giro tra i tuoi ultimi 1000 post. Wow. Complimenti. Grazie anche a te per il contributo. Grazie.
-
@Max dove?
-
@Max non la trovo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet