Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
Buongiorno. Io avrei bisogno di sapere se esiste uno strumento all'interno del forum che mi permetta di confrontare la bancata o la contropunta in contemporanea. Mi spiego meglio. Quota banca 1,55: è più conveniente contropuntare se quota maggiore di x,xx. Un grazie mille anticipatamente
-
Ma nel dutcher non sarebbe possibile aggiungere anche le quote blu di betfair? a volte si trovano quote migliori di marathon compresa la percentuale del 5%. E avete mai pensato di inserire anche un convertitore di quota nell'odsmatcer per capire se conviene puntare su un book o bancare con betfair senza dover continuamente andare per book e convertire la quota?
Ad esempio punto 1 a 1,40 e banca a 1,50 (convertendo la quota del banca cercheremmo la x2 a 3.00) e in poco tempo capire se conviene il banca o la doppia chance! Ho visto "marchingegni simili" in giro per il web. Penso potrebbe essere utilissimo! -
@tremor2 Al momento non sono possibili queste implemetazioni, tenendo presente che le quote blu dell'exchange di betfair non sono direttamente utilizzabili dato che su di loro grava la commissione del 5%.
Inoltre non sarebbero fruibili per tutti nel dutcher, dato che sono soggette a liquidità limitata.
-
@Davide Io lo vedrei come un ampliamento dell'odd, permettendo di puntare/bancare all'occorrenza.
Trovandomi a bancare/puntare importi bassi che generano rating strani trovo frustrante la limitazione attuale e il calcolo sui 100€. Inoltre mi tornerebbe molto utile un filtro per il secondo rating (quando esiste).
-
@Anonymous Buongiorno, ho provato a fare una simulazione seguendo il tuo esempio per la promo formula 1: ho aperto il calcolatore punta-punta a due esiti inserendo la puntata prevista e le due quote (rispettivamente pilota vincente e pilota vincente no) e ho ottenuto una piccola perdita. Poi ho aperto il condizionato ed ho inserito l'importo puntata, quello del relativo rimborso, quota pilota vincente e come quota banca ho cercato di portare la responsabilità allo stesso importo della contropuntata che mi dava il punta-punta e poi ho inserito la quota punta della condizione e mi esce un bel guadagno. ma proprio per questo non sono convinto di aver fatto bene tutti i passaggi!
-
@folletto8719 la condizione della scommessa che stai sfruttando può verificarsi con la puntata qualificante? se sì allora potrebbe essere questo il problema
-
@Anonymous si può verificare solo se la scommessa è perdente, ovvero il pilota non vince ma si classifica tra i primi tre...mi sfugge un qualcosa
-
@folletto8719 apri una nuova discussione, nella sezione esclusive, allegando i t&c completi della promozione
-
@Anonymous fatto
-
Scusate, ho un problema, non so se succede a tutti o solo a me: inserisco tramite calcolatore pb o pp un evento nel profit tracker e poi, quando vado ad aprirlo, nel riquadro "Guadagno atteso" non si legge nessuna cifra
-
@supergoku Dal calcolare non puoi inserire automaticamente nel profit tracker. Intendi che lo crei manualmente? In questo caso devi inserire tu manualmente in "guadagno atteso", il valore uscito dal calcolatore.
-
@roby77 no scusa, ho scritto male, intendevo dall'oddsmatcher e dal dutcher, comunque ho visto adesso che il problema sorge anche se inserisco manualmente...una volta che clicco su "Apri", nello schemino riassuntivo non mi scrive niente su "Guadagno atteso", mentre io ad esempio avevo scritto +2 ...
-
@supergoku clicca su completa.
-
@ginuzz78 sì sì, cliccando su completa ritornano tutti i giusti calcoli e si leggono tutti i guadagni, ma volevo segnalare solo questa cosa, che una volta non succedeva, invece è da qualche mese che è così...niente di grave, ma magari per lo @Staff-NinjaBet è una cosa da niente sistemarlo
-
@supergoku sì, abbiamo notato. Stiamo provvedendo ad aggiustarlo
-
@supergoku si sicuramente sarà un piccolo bug. Buon Matchedbetting Ninja
-
scusate, ho mandato una mail a [email protected] per una domanda su una benvenuto ma non ho ricevuto risposta, esiste per caso un'altra mail con cui entrare in contatto con lo staff?
-
@ninjabomby l'email è corretta. Ti riferisci l'email relativa alla benvenuto di Scommettendo? Se sì, ti abbiamo risposto questa mattina alle ore 9:43
Se ti riferisci ad un'altra email ti chiediamo di inviarla di nuovo perché non l'abbiamo ricevuta
-
Pagina principale ninjabet->pulsante Aiuto->Chiedi->Chat
-
@Anonymous esattamente, però non la vedo neanche nello spam, siccome è successo anche in passato vi invio la domanda con un'altra mail.
Grazie ancora della pronta risposta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet