Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@iFreddie se cerchi su Google trovi tanti comparatori di quote
-
@iFreddie ci è stato già proposto tempo fa, al momento non rientra nei nostri piani, in quanto è possibile già semplicemente usare il filtro esito "esiti" ed "evento" dell'oddsmatcher per avere i migliori esiti per quel determinato evento in cima, andando anche ad escludere eventuali bookmaker che non possiedi o non puoi usare, il tutto in pochi secondi. Non vediamo quindi grandi vantaggi da questa utility e preferiamo destinare i nostri sforzi sviluppi su altri aggiornamenti
-
Visto che da tempo avete reinserito Admiral nel dutcher, perché non lo reinserite anche nell’odds?
Edit: grazie Davide
-
@Freddie per il momento resta disponibile solo tramite link separato www.ninjabet.it/admiralyes, ma valuteremo il tuo suggerimento
-
Non so se è già stata proposta (o se addirittura è già presente, in quel caso non la trovo), ma sarebbe comodo aggiungere una funzione che “sbilancia” il rating e l’equilibrio matematico a favore di un evento.
Questo vale soprattutto nei punta-punta, dove non si può giocare in centesimi: quando bisogna effettuare una copertura su una quota sotto l’1.50 sarebbe anche ragionevole “scommettere” maggiormente su di essa diminuendo la puntata sull’altra quota.
Ad esempio, se ho un bonus da 100€ da giocare sul tennis a quota 1,5 con copertura a 2,72 (rating 95% opp 94.2%) sarebbe comodo calcolare come sbilanciare la seconda puntata portando i rating a 100% e 90%.
Ho fatto l’esempio del tennis perché i favoriti nel tennis vincono molto più frequentemente rispetto al calcio.Nella pratica stiamo semplicemente scommettendo 5€ sul favorito, ma sono scommesse “nascoste” che statisticamente dovrebbero generare piccoli profitti.
Inoltre può tornare comodo su una surebet, visto che è consigliato scommettere cifre arrotondate e si potrebbe scegliere tra un guadagno maggiore e un pareggio.
-
@shelby ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
Ho fatto l’esempio del tennis perché i favoriti nel tennis vincono molto più frequentemente rispetto al calcio.
Si tratta solo di una tua sensazione.
Comunque lo puoi fare manualmente -
@shelby in realtà lo strumento da te descritto probabilmente non è stato volutamente inserito perché se usato male o ne viene fatto un uso spropositato o magari dato in mano ai più inesperti, può portare non ad un guadagno maggiore, bensi ad abbassarlo.. probabilmente si finirebbe x avere più la tendenza a sbilanciarsi su un esito piuttosto che su un altro che fondamentale equivarrebbe in un certo senso a scommettere..e se scommetti, nel lungo periodo sappiamo chi vince ...
-
A me piacerebbe ricevere un avviso su telegram anche quando cambia una benvenuto o ne viene inserita una nuova
-
@Rosy_ba determinate benvenuto vengono offerte da book minori, non è possibile segnalarle nel canale telegram, perchè l'afflusso di utenti ninja farebbero sparire la benvenuto
-
Non so se se ne è gia parlato...ma il dutcher è di una lentezza incredibile per ricalcolare le quote....è da 20 minuti e piu che una quota è cambiata
-
Piccolo appunto,abbastanza futile... comunque non costa nulla segnalarlo... nelle emoticon, se riuscite a rimettere tutte le faccine nuovamente in alto, invece di averle mischiate in mezzo a tante altre cose, probabilmente è meglio...il 90% degli altri simboli direi che non verranno mai usati.
-
Una bella cosa da fare (e secondo me dovrebbe essere anche semplice) sarebbe una lista delle combo ma non da integrare nell'oddmatcher e nel dutcher ma solo come consultazione; ci renderebbe la vita più facile per contropuntare le varie combo maggiorate, così non dobbiamo cercare a mano su tutti i siti.... solo una lista delle combo dei bookmakers.... che ne dite?
-
@GozzoDiPapero hai guardato qui?
-
@Freddie si Freddie ma il mio discorso era un altro... se noi avessimo già le quote combo ordinate da Ninjabet sarebbe uno sbatti in meno... non dovremmo andare a cercarle in tutti i book... non so se mi sono spiegato... sarebbe un buon servizio no?
-
@GozzoDiPapero perdonami, non avevo inteso bene il tuo suggerimento.
-
aprire una sezione su possibilità reali di promozioni sfruttabili extra matchbetting? magari eliminate se sono schifezze, aiuterebbero a fare qualche soldino mensile in più
-
@piruno1 mi sembra impossibile quello che chiedi!
-
@squalo92 puoi motivare? Io faccio legalmente online un centinaio di euro, immagino che altri abbiano idee che non ho avuto, perché non si potrebbe condividerle?
-
@piruno1 perché questo è un forum di matched Bettini...
-
@kino in ogni forun ci sono sezioni non strettamente inerenti ma assimilabili. guadagni certi derivanti da strategie online credo che qui sarebbero ben accetti al 99% degli utenti. visto che calano le promo, i bonus e i guadagni, arrivassero entrate extra fattibili a costo zero e rischio zero, non le schiferei
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet