Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@GozzoDiPapero hai guardato qui?
-
@Freddie si Freddie ma il mio discorso era un altro... se noi avessimo già le quote combo ordinate da Ninjabet sarebbe uno sbatti in meno... non dovremmo andare a cercarle in tutti i book... non so se mi sono spiegato... sarebbe un buon servizio no?
-
@GozzoDiPapero perdonami, non avevo inteso bene il tuo suggerimento.
-
aprire una sezione su possibilità reali di promozioni sfruttabili extra matchbetting? magari eliminate se sono schifezze, aiuterebbero a fare qualche soldino mensile in più
-
@piruno1 mi sembra impossibile quello che chiedi!
-
@squalo92 puoi motivare? Io faccio legalmente online un centinaio di euro, immagino che altri abbiano idee che non ho avuto, perché non si potrebbe condividerle?
-
@piruno1 perché questo è un forum di matched Bettini...
-
@kino in ogni forun ci sono sezioni non strettamente inerenti ma assimilabili. guadagni certi derivanti da strategie online credo che qui sarebbero ben accetti al 99% degli utenti. visto che calano le promo, i bonus e i guadagni, arrivassero entrate extra fattibili a costo zero e rischio zero, non le schiferei
-
@piruno1 ma infatti se cerchi qualcosa inerente a investimenti, strategie, criptovalute ecc lo trovi. credo però che delle discussioni o una parte del forum dedicata a questo tipo di cose verrebbe chiusa dai mod
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
a condividere idee e suggerimenti per migliorare Ninja
Ciao, non sarebbe possibile avere nel dutcher la possibiltà di salvare la lista dei nostri book a disposizione visto che la maggior parte di noi probabilmente ne userà nemmeno la metà? Sceglierli ogni volta richiede un mare di tempo. Grazie
-
@luigirasenga mi associo
-
@luigirasenga @ginù filtra i tuoi books e le tipologie di scommessa che vuoi visualizzare. Quando hai finito salvi tra i preferiti il link che vedi nella barra degli indirizzi ed avrai ottenuto ciò che chiedi
Stesso procedimento per l'oddsmatcher
-
@luigirasenga oppure fai come me. Io l’ho creato e poi salvato nei preferiti.
-
Grazie, non lo sapevo
-
Salve, mi trovo spesso a dover aggiungere manualmente un evento punta-banca o punta-punta al profit tracker. Non sarebbe possibile aggiungere direttamente un collegamento nel calcolatore e nel punta-punta che permetta l’aggiunta automatica al pt come col dutcher/oddsmatcher?
-
@Medesimo di solito sai che faccio apro l’Odds o Dutcher e apro un evento con i book che mi interessano. Poi metto l’importo che devo puntare con le quote giuste e una volta inviato al profit tracker prima di salvare modifico quello che mi interessa.
-
@ginù certo, ma sarebbe comodo qualcosa di più immediato
-
@Medesimo lo so hai ragione io intanto mi sono organizzato così sperando nella tua richiesta
-
@GozzoDiPapero sarebbe davvero una bellissima idea..
-
@ginù ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@Medesimo di solito sai che faccio apro l’Odds o Dutcher e apro un evento con i book che mi interessano. Poi metto l’importo che devo puntare con le quote giuste e una volta inviato al profit tracker prima di salvare modifico quello che mi interessa.
Sì anch'io faccio spesso così, si aggira il problema.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet