Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@Ankilo sono già presenti i filtri per tutti e tre i bookmaker
-
@Davide sono un pirla!
-
@Davide nel dutcher si potrebbe mettere la seguente funzione: impostando i book 1, book 2, book 3 poter vedere anche i punta-punta tra book 1 e book 2 in modo da poter settare in un unico link i book 3 di cui ci si fida per un punta-punta-punta ma non perdere eventuali punta-punta tra book 1 e 2. Attualmente per fare delle promo sisal dovrei lasciare due dutcher aperti per cercare un buon rating
-
Nel forum, nella sezione "Non letti", quando si seleziona "Segna come non letto" -> "Tutti", farei uscire un messaggio di conferma del tipo "sei sicuro? (si/no)", perché ogni tanto clicco "Tutti" per sbaglio invece di "Selezionato" e perdo tutta la lista di quelli da leggere senza possibilità di tornare indietro.
-
Salvare una multipla con solo le quote disordina la sequenza.
-
@luca-09 non è un cosa benvista da tutti i book purtroppo (parlo per esperienza personale)
-
@amico23 forse hai sbagliato tag
-
@luca-09 2 esiti sun 3 (copertura 66% ) per esperienza, a me ha portato parecchie limitazioni, poi non sarò certo io a toglierti la mano dal mouse..
-
@amico23 io non ho mai parlato di coprire due esiti nello stesso book
-
@Andy902 è una cosa voluta, per evitare errori di compilazione la multipla viene sempre ordinata per data. È fondamentale inserire le date reali o quanto meno nell'ordine cronologico desiderato prima di salvare la multipla.
-
Secondo me si potrebbero unire oddsmatcher e dutcher in un unico strumento, questo è il mio consiglio.
-
Verrà ripristinata la possibilità di visualizzare il profilo degli utenti?
-
@cinghiale sì, in futuro verrà corretto il bug
-
Come mai la finestrella "Aiuto" si apre da sola?
E' davvero fastidiosa soprattutto quando si devono fare modifiche sul profit-tracker. -
@whitehole strano, non mi risulta si apra da sola. Puoi provare ad effettuare un log-out/log-in o a cambiare browser?
-
@Anonymous Sono su Firefox, è ormai da un po' di giorni che mi succede questo...
-
@whitehole ho provato ad aprire il sito da firefox ma il tasto "Aiuto" non si apre in automatico. Puoi provare magari da un altro browser?
-
@Anonymous Uso firefox di solito, mi scoccerebbe cambiare browser solo per ninjabet, mi ci abituerò.
Comunque magari la prossima volta che accade mando uno screenshot... -
@whitehole se su altri browser risolvi allora forse dc'è qualche problema nel tuo browser firefox. Prova a fare un log-out/log-in come ti ho suggerito prima. Se non risolve prova a cancellare la cache e riprovare
-
@Anonymous Succede quando aggiorno la pagina.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet