Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@Freddie ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@MetalCT ovvero torna alla prima pagina? Sarebbe già una comodità in più!
esattamente... visto che uno va avanti fin quando non trova la partita che più lo aggrada, e se non trova di meglio torna alla prima pagina e aggiorna lo strumento...
almeno io faccio così... solo che adesso da mobile bisogna scorrere tutta la pagina fino in fondo e andare indietro di una sola pagina...
riscorri fino in fondo e vai ancora indietro... così via fino ad arrivare alla prima -
Nella scheda delle multiple salvate non si potrebbero aggiungere le colonne "Bookmaker", magari come prima colonna, e "Guadagno", come ultima?
Poi ripropongo le mie precedenti proposte di rendere "vivo" il tasto di aggiunta degli eventi nella multipla (non cambia nemmeno colore e, per questo, a volte penso di aver inserito un evento ma in realtà no) e di inserire il lucchetto anche all'ultimo evento.
Grazie @Staff-NinjaBet anche solo per aver letto i miei suggerimenti, spero di non darvi troppa noia -
@Freddie in generale leggiamo tutti i post che vengono scritti qui, anche se non sempre rispondiamo a tutti, vengono sicuramente letti e valutati, non ci è molto chiaro esattamente cosa intendi con "Nella scheda delle multiple salvate non si potrebbero aggiungere le colonne "Bookmaker", magari come prima colonna, e "Guadagno", come ultima?"
chiedi la possibilità che qui ad esempio
venga visualizzato anche il nome del book della multipla, e il guadagno di quest'ultima? -
@Chomp96 esatto, non che sia indispensabile ma sarebbe comodo avere un'idea a colpo d'occhio del book e di che guadagno/perdita si otterrà dalla multipla senza necessità di aprirla. Il nome del book lo inserisco sempre nel titolo ma per un fatto di ordine mentale preferirei vedere il "loghetto".
Comunque trovo più fastidioso il fatto che il tasto (+) non abbia nessuna "animazione", se proprio volete farmi contento sistemate prima quello.
-
@Freddie abbiamo aggiunto queste modifiche alle cose da fare, appena avremo terminato con gli aggiornamenti maggiori in programma, passeremo alle varie migliorie come quelle
-
@Chomp96 perfetto, grazie mille!
-
Ciao, 2 cose
-
Ho notato che William Hill è spesso disallineato: non so se è qualche correttivo del mio conto gioco, ma mediamente sempre un 0.10 in meno per le scommesse con rating alto, anche se a 20 secondi dallo scan
-
In tutta onestà la figata che mi ha fatto iscrivere a ninjabet sono le guide, ma mi sembrano che siano "poche", forse è ora di revisionarle?
A titolo informativo:
- MerkurWIn è attiva al 30 Ottobre 2020, eppure è considerata scaduta. Non so come ho fatto ad accorgemene. Sembra un pelo diversa se la leggo, ma mi da "promozione 2019/2020", insomma, sembra roba abbastanza rodata
- StarVegas l'ho trovata per sbaglio linkata sul forum e non nell'apposita sezione... come mai?
- MarathonBet ha la benvenuto, mi hanno guidato qui sul forum.
Per esempio sono capitato su delle offerte di 888sport che sembrano fichissime ma non trovo topic sull'argomento né su 888sport. La cosa mi lascia spaesato.
-
-
- verifichiamo
- merkurwin è rimasta invariata e la guida è ancora presente tra le benvenuto attive / le benvenuto minori vengono postate solamente in quella sezione / marathonbet scadeva a fine settembre e siccome mancavano pochi giorni abbiamo volutamente evitato di creare la guida. Stiamo vedendo se l'abbiano prorogata per postarla
Le offerte di 888sport non sono sfruttabili da quando hanno cambiato i t&c generali del sito sullo sfruttamento dei bonus sport (scalano prima i soldi reali e poi quelli bonus, e non permettono prelievi durante una promozione)
-
@Anonymous Ok grazie, ma MerkurWin la vedo tra le scadute... ho provato anche la pulizia della cache, secondo me potreste avere un problema a riguardo a livello di sito
-
@MrPk quella che stai vedendo tu è la vecchia guida. Come ti ho spiegato nel punto 2, le benvenuto minori le carichiamo nel forum. La trovi nel forum
-
@Staff-NinjaBet non mi pare sia stato già segnalato; comunque ultimamente nella sezione delle notifiche compaiono sovente le modifiche ai commenti relative ai 3D, proprio sotto forma di notifica, causando inevitabilmente un'orgia di notifiche totalmente inutili
La situazione è per caso risolvibile? -
@MarcoRubino dalle impostazioni del profilo tuo, disattivi le notifiche x le modifiche
- Impostazioni>>Notifiche e Suoni
-
@enzobascio89 grande, grazie!
Strano allora, non avevo modificato le impostazioni
Eppure erano cominciate a spuntare come funghi -
Suggerimento:
Sarebbe utile implementare un tool che ti consente di bancare una partita, utilizzando i "Punta" opposti.
Mi spiego meglio:
Punto su Book Esito X
Banco XAnzichè Bancare X, sarebbe utile avere un tool che mi dica varie combinazioni di Puntata su 1 e 2 sull'exchange.
Spero di essere stato chiaro.
-
Ciao, c'è una cosa che ho notato e magari riuscite a sistemare senza problemi: se si usa il multiodds e si seleziona un book per creare la multipla, ad esempio col punta-punta, quando si seleziona il punta-banca bisogna impostare di nuovo il book che ci interessa, perchè se no rimane quello utilizzato in precedenza.
-
@supergoku prima era così, poi hanno dovuto cambiare per motivi tecnici (se non ricordo male).
-
@Freddie ok, grazie per la risposta, comunque sia, segnalo la cosa in questo post, dato che per lo @Staff-NinjaBet potrebbe essere una piccola modifica che migliorerebbe l'uso del multiodds
-
Vi prego sistemate la scelta del bookmaker sul multiodds...Non tiene memorizzato a morire il book che si seleziona...
C'è sempre sto admiralyes di default che sto iniziano ad odiare!! E anche se si cambia e si salva non prende la modifica... -
Ho pensato che sarebbe utile sapere la % di vincita anche sulla seconda puntata, se ad esempio puntassi 100 e 10 e vinco +1 sul primo book sarebbe 1% ma sul secondo farei un 10%. Sempre in tema, per chi ha le sure abilitate troverei utle sapere se le quote (su entrambi i book) sono le più alte in assoluto o tra le più alte (ovvero ci sono anche altri book che quotano uguale) oppure se ci sono book con quote più alte. Adesso come adesso devo verificare a mano sugli strumenti. Caso tipico, punto sull'odds e poi mi accorgo che la quota era in sure sul dutcher. Oppure punto e non si capisce al volo quale delle due quote è sballata e quindi a rischio. Si potrebbe colorare le quote a semaforo, verde quando sono più basse, giallo quando è più alta e ce ne sono anche su altri book e rossa quando è la più sballata. Inoltre bisognerebbe evidenziare se genera una sure da qualche parte (su tutti i book e strumenti).
-
Vi prego di aggiungere con una certa urgenza la calcolatrice col link che porta direttamente sui book ed exchange anche sul multiodds. Si perde un sacco di tempo a verificare le partite altrimenti...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet