Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
Non so esattamente dove segnalare questo bug che da tempo mi infastidisce. Quando aggiungo nel profit-tracker un evento in cui selezione come altro bookmaker "Altro", puntalmente me lo ritrovo salvato come giocata su "Starvegas". A quel punto mi tocca riaprire il record, cambiarlo di nuovo e aggiornarlo.
Altro bug relativo ai book selezionati in fase di aggiunta al PF sono le multiple del multiodds che non sembrano mantenere in memoria il book inizialmente selezionato e diventano tutte di AdmiralYes.
Infine, è possibile aggiungere anche gli altri book minori (e pubblicati su NB) nella lista?
-
Buonpomeriggio a tutto il Forum, Trovo Ninjabet il miglior servizio per operare sul matched Betting, su tanti aspetti che non sto' ora a elencare...
Ma vorrei suggerire una modifica che personalmente mi piacerebbe fosse integrata al MultiOdds
Nella lista delle partite, non ce' menzionata, a quale categoria di campionato fanno parte. E uno poco esperto di campionati come me, devo sempre fare un copia incolla della partita e trovare il campionato a cui appartengono su Google,
Oppure aprire in simultanea, OddMatcher e MultiOdds, cosi da verificare nel OddMatcher il Campionato di appartenenza.Se fosse tutto integrato nel MultiOdds sarebbe molto piu veloce e facile la ricerca, sui bookmaker
-
@ludo si, abbiamo già ricevuto una segnalazione del genere, è nella lista delle cose da fare
-
Ciao, vi risulta che il dutcher da smartphone funzioni diversamente che da pc? In quello da smartphone non vedo gli abbinamenti su 2 book ma solo su 3.
-
@Frisk7 clicca sul pulsante "Filtra" e scorri verso il basso, troverai l'opzione per scegliere se 2 o 3 scommesse
-
@Anonymous ho capito il problema e penso di aver capito qual’è il bug: non utilizzando tutti i book ho dei filtri. Se inserisco i filtri anche nel bookmaker 3 il dutcher non mi fa vedere più le scommesse con solo 2 book. Penso possa essere utile risolvere questa cosa, perché è de facto un limite dello strumento.
Nb: avevo già il filtro “Combinazioni” impostato su tutti
-
@Frisk7 non è un bug, è così per scelta di Ninjabet
-
@Anonymous non funziona, infatti x il dutch a 2 eventi devo guardare sul multiodds
-
@kiky27 sei sicura? ho appena provato e cliccando sul tasto "filtra" da mobile, come per la versione PC ce la possibilità di selezione il numero di combinazioni, e selezionandone 2 sono visibili scommesse a due esiti
-
@Freddie Se indico che voglio vedere tutte le combinazioni, ma mettendo il filtro nel terzo bookmaker mi mostra solo le combinazioni a 3, si tratta di un grosso limite dello strumento.
-
@Freddie Spero proprio di no
-
Funziona così, devi aprirti due schede diverse e rimettere i filtri per vedere se è piu' conveniente con 2 o 3 eventi
-
C'è la possibilità ma non si vede mai niente. Sarà il browser.
-
@kiky27 probabilmente è il browser che utilizzi, perché in questo momento visualizzo correttamente i risultati:
-
sarebbe possibile inserire nel multiodds, oltre che la partita, anche le informazioni sul campionato d'appartenenza come nel dutcher e nell'oddsmatcher?
-
@Sergione
@Chomp96 ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:@ludo si, abbiamo già ricevuto una segnalazione del genere, è nella lista delle cose da fare
-
@Freddie salve freddie, ma quand'è che ti fanno staffer?
-
Scusate, un suggerimento per lo staff, nel multiodds si potrebbe lasciare in bianco la casella della puntata, in effetti sembra una fesseria, ma nel fare una serie di multiple da 24€, non mi sono ricordato dei 100€ di default con il risultato di avere fatto una serie di bamcate esagerate, lo so che sono stato un cretino, ma potrebbe essere d'auiyo per evitare fesserie come la mia.
-
Io come miglioramento metterei di reintegrare i post vecchi, (almeno nel profilo personale), ho dei vecchi post con guide che mi piacerebbe rivedere
-
@Staff-NinjaBet... è fattibile riuscire ad inserire un filtro tra gli strumenti x selezionare o meno le quote a margine 0% di marathon? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet