Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
C'è la possibilità ma non si vede mai niente. Sarà il browser.
-
@kiky27 probabilmente è il browser che utilizzi, perché in questo momento visualizzo correttamente i risultati:
-
sarebbe possibile inserire nel multiodds, oltre che la partita, anche le informazioni sul campionato d'appartenenza come nel dutcher e nell'oddsmatcher?
-
@Sergione
@Chomp96 ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:@ludo si, abbiamo già ricevuto una segnalazione del genere, è nella lista delle cose da fare
-
@Freddie salve freddie, ma quand'è che ti fanno staffer?
-
Scusate, un suggerimento per lo staff, nel multiodds si potrebbe lasciare in bianco la casella della puntata, in effetti sembra una fesseria, ma nel fare una serie di multiple da 24€, non mi sono ricordato dei 100€ di default con il risultato di avere fatto una serie di bamcate esagerate, lo so che sono stato un cretino, ma potrebbe essere d'auiyo per evitare fesserie come la mia.
-
Io come miglioramento metterei di reintegrare i post vecchi, (almeno nel profilo personale), ho dei vecchi post con guide che mi piacerebbe rivedere
-
@Staff-NinjaBet... è fattibile riuscire ad inserire un filtro tra gli strumenti x selezionare o meno le quote a margine 0% di marathon? Grazie
-
@enzobascio89 una funzione del genere nell'uso comune delle sue quote non avrebbe un effettivo senso pratico generale, se non appunto per evitarle, la cosa dovrebbe essere comunque non fattibile per via del fatto che quel margine si applica senza un effettivo pattern fisso alle partite, e che quindi non sono escludibili come le quote "verdi" di planetwin, che rimangono fisse su certe competizioni, come detto però di base un filtro che le esclude non avrebbe senso nell'economia generale dello strumento, per cui ti avviso già che difficilmente verrà implementata una cosa del genere, sempre nel caso fosse tecnicamente fattibile
-
@Chomp96 ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
via del fatto che quel margine si applica senza un effettivo pattern fisso alle partite,
Infatti la vedevo di difficile applicazioni proprio x quello. Grazie era proprio x toglierle di mezzo ahaha.
-
@enzobascio89 ma come ti viene
-
@Freddie eeeh... Mi viene da esperienza passata purtroppo ...più che altro il mio non era un suggerimento quanto una supplica allo staff. Sapevo sarebbe stato quasi certamente impossibile metterlo in pratica.
-
@enzobascio89 però compare scritto, non cerchiate di verde, ma pare che adesso venga indicata con una dicitura:
-
@Vlad-III si sì..le quote senza margine sono già ben evidenziate...magari ecco..spesso apro il Dutch e x non fare una ricerca vana, devo contemporaneamente tenere aperto anche Mara.. altrimenti apro tutti ed alla fine vedendo che è una quota in promo devo cercare nuovamente da capo. (Non voglio giocarle piu x adesso)
-
@amico23 ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
Io come miglioramento metterei di reintegrare i post vecchi, (almeno nel profilo personale), ho dei vecchi post con guide che mi piacerebbe rivedere
Ma sbaglio o non è più possibile vedere il profilo degli altri ninja? E' una scelta voluta? @Chomp96
-
@Jordan-Belfort è un bug che risolveremo prossimamente
-
Ripropongo una richiesta di qualche tempo fa che però non ho visto mai implementata. Sarebbe estremanente utile poter personalizzare a monte i filtri per i bookmakers mostrati dagli strumenti di ricerca (dutcher, oddsmatcher, multiodds) cosi da evitare ogni volta di dover impostare le ricerche rimuovendo tutti i book a cui non si è registrati o in cui si è limitati. Questa semplice funzione ridurrebbe drasticamente i tempi per il singolo utente. Ad esempio le commissioni degli exchange sono salvate nel profilo dell'utente, perchè non si potrebbe fare lo stesso con i bookmakers?
-
@capabomba è un'implementazione che faremo ad oggi però puoi ottenere lo stesso risultato salvandoti nella barra dei preferiti del browser l'url con già tutti i filtri che ti servono, sia per oddsmatcher e sia per dutcher. Così quando vuoi aprire gli strumenti clicchi su quei preferiti e ti carica in automatico gli strumenti con i filtri già inseriti
-
@Anonymous ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@capabomba è un'implementazione che faremo ad oggi però puoi ottenere lo stesso risultato salvandoti nella barra dei preferiti del browser l'url con già tutti i filtri che ti servono, sia per oddsmatcher e sia per dutcher. Così quando vuoi aprire gli strumenti clicchi su quei preferiti e ti carica in automatico gli strumenti con i filtri già inseriti
E' quello che già faccio ma non è sempre comodo. Non funziona per il multiodds per esempio.
-
@capabomba anche per il multiodds alcuni filtri vengono salvati. Per sapere quali ti salva e quali no ti basta applicare un filtro e vedere se nell'url viene aggiunta una stringa. Se non ti aggiunge nulla significa che quel filtro non puoi salvarlo di default.
La quota minima, per esempio, viene correttamente salvata nell'url
Sono soluzioni temporanee, chiaramente quando implementeremo la funziona sarà tutto più semplice
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet