Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@Claudio-NinjaBet in realtà a livello di codice basterebbe sostituire la virgola con il punto!
-
@NinJigi passo il consiglio
-
Secondo me servirebbe un oddsmatcher apposta per betfleg che arrotondi all'0.5
-
Questo post è eliminato! -
E' troppo chiedere un oddsmatcher per coprirsi le bancate sfruttando gli altri book?
-
@NinJigi in futuro lo faremo
-
forse è gia stato richiesto in ogni caso lo ripropongo @Claudio-NinjaBet ci sarebbe un disperato bisogno del tennis nell'oddsmatcher di totosi, ho notato che a differenza di tutti i campionati di calcio di questo periodo, le scommesse sul tennis su totosi vengono accettate senza nessuna limitazione mentre è diventato praticamente impossibile effettuare scommesse sul calcio.
-
@sbrek già alcune partite del tennis ci sono. a breve compariranno tutte le partite (o quasi)
-
La butto lì, non so se è possibile. Sarebbe bello se si potesse caricare il foglio excell con le formule per sfruttare le offerte in cui c'è un rimborso se solo una scommessa su 3 è perdente, con relative guide
-
@Mr.-Cricket svilupperemo un prodotto dedicato alle multiple con rimborso per 1 e relative guide.
-
non so se si può fare qualcosa in merito, ma scrollare le conversazioni con centinaia di messaggi è sempre più ostico
-
non sarebbe male se si potesse inserire una percentuale nel calcolatore che serve a calcolare la perdita dovuta al fatto che se si vince il bonus sul bookmaker questo lo si deve riscommetere e di conseguenza si ha una perdita maggiore, non so se è chiaro quello che voglio dire
-
@ninjulio sulle impostazioni del tuo profilo puoi cambiare per avere discussioni con numero di messaggi limitati
-
@Heisenberg l'idea è corretta ma non ha molto senso implementare qualcosa del genere. Alla fine devi tenerlo a mente te che un bonus va sempre rigiocato e sul rigioco la perdita dipende dal rating.
Ad occhio, stando larghi, io considero sempre che un bonus viene diminuti del 10%. Se ho 20€ bonus calcolo che posso farci mediamente 18-19€. Se ho un bonus di 100€ parto dal fatto di guadagnarci almeno 90. Poi sta a te trovare rating migliori per diminuire la perdita, il calcolatore non può dirti a prescindere che perdi 10%, perché chi è bravo riesce a limitare questo fattore e banca solo lo stretto necessario. -
@Davide esatto io dicevo di implementare con una percentuale a discrezione di chi usa il calcolatore in modo atle che questa considerazione la si fa inserendo a proprio piacere la percentuale così da poterla vedere anzichè farsi i conti a mente o su un pezzo di carta
-
@Heisenberg Va beh ma non ha molto senso, non è molto difficile immaginarti un rating medio sul quale scommetti, moltiplicare per quel rating e dividere per 100
-
@sbrek io anche devo iscrivermi a totosì, dici che in questo periodo è conveniente o si fa troppa fatica a trovare partite decenti? l'offerta di benvenuto è buona ma tra scarsa liquidità e limiti di totosì sono dubbioso.
-
@ninjulio aspetta l'inizio dei campionati maggiori, ci fai 30-40 euro in più alla fine
-
qualcuno ha suggerito la possibilità di impostare degli "alert" sull'Oddsmatcher via mail o - meglio ancora - via notifica sul browser?
Tipo "segnalami quando c'è un rating di x% sul book XYZ"
utile se c'è da sbloccare somme su un conto e non si può stare a monitorare in continuazione le quote
-
@cheesburger sì è pianificato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet