Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@KindNinja è un "bug" storico di ninjabet
Per risolvere, seleziona la scheda dei bonus completati e poi subito dopo quella dei bonus da completare
Ripeti due o tre volte
Dopodiché dovresti visualizzare correttamente i bonus da completare -
@Staff-NinjaBet Le partite selezionate nel multiodds dovrebbero ordinarsi automaticamente per data nel momento in cui sono aggiunte. Infatti l'ordine è importante per il calcolo delle puntate da bancare. Si possono perdere diversi soldi a causa di questo problema. Almeno dovrebbe essere ben specificato che le partite dovrebbero essere ordinate per data.
-
@KindNinja le partite vengono automaticamente ordinate per data nel momento in cui salvi la multipla.
-
@Freddie adesso lo so, ma tipicamente uno apre il multiodds, gioca la schedina e poi salva. Il fatto che non siano automaticamente ordinate nel momento in cui sono inserite oppure il fatto che nelle guide non si specifichi che vanno inserite in ordine cronologico è una grave mancanza perché potenzialmente può portare alla perdita di grosse cifre.
-
Salve
Sarebbe possibile implementare lo sbilanciamento di puntata? Nel senso di decidere se guadagnare di più o di meno su un determinato book, può tornare molto utile soprattutto nelle RF da giocare a quota alta, per sbilanciare la puntata lato "banca".
È possibile inoltre inserire una sezione del dutcher/oddsmatcher con i book preferiti o i campionati preferiti? Senza dover ogni volta selezionare tutto manualmente?
-
@cafo1992 per la prima questione la cosa è in valutazione, essendo comunque un qualcosa che mette in mezzo seppur in via minore delle vere e proprie scommesse, per la seconda questione in generale una volta selezionati i bookmaker negli strumenti, puoi salvarne il link tra i preferiti del browser, e accedendo a quel link vedrai subito selezionati quei bookmaker
-
@Chomp96 ok grazie, si alcuni potrebbero pensare che siano delle scommesse, ma un MB esperto potrebbe avere grandi benefici da uno strumento simile. Non è nulla di certo ma sul lungo periodo se gioco sempre a quote 4 statisticamente dovrei perdere, per questo potrei accettare benissimo di guadagnare 0 ogni tanto ma vedere magari dei benefici a fine anno. Sarebbe uno strumento in più, per chi vuole usarlo e per chi fa delle cose avanzate.
Grazie comunque attendiamo fiduciosi! -
@cafo1992 giocando a quota 4 a fine anno perdi esattamente se quello che perdi a giocando quota 1.01 a parità di aggio applicato alla quota
-
@cafo1992 E' il contrario, nel breve periodo avresti maggiore probabilità di perdere. Nel lungo periodo invece è la stessa cosa, se scommetti a 4 invece di 2 vincerai la metà delle volte ma ogni volta vincerai il doppio. Questo senza considerare il margine dei book.
-
non so, secondo me per assurdo avrebbe più senso pure bancare 1€ di meno certe volte a quote alte, in quanto pochi centesimi di bancata in più corrispondono a fior di € di responsabilità
-
Ho un suggerimento sensato: mettete negli strumenti un bottone "nascondi surebet". Io ho il vecchio abbonamento e mi ritrovo le sure negli strumenti, ma non volendo farle, devo sempre nasconderle tutte o scorrere fino alla seconda/terza/quarta pagina (come adesso).
-
@bomberninja9293 in generale per non vederle ti basta settare come rating massimo di visualizzazione 99, così da non vedere
-
Buon giorno a tutti,
perdonatemi se vi è già stato riferito ma non l'ho trovato in giro per le varie discussioni:
volevo avvisarvi che da oggi sono Premium e da quando è partito l'abbonamento, le schede "Disponibili" e "Completate" (nella pagina Offerte > Benvenuto) hanno uno strano comportamento, cioè i pulsanti "Da completare" e "Completata" sono invertiti tra le due sezioni e ogni volta che torno su quella pagina (magari a un nuovo login o dopo averla chiusa) le varie guide si mischiano apparendo un po' in una scheda e un po' nell'altra. Ricaricando la pagina una o due volte, le guide "tornano" nella scheda giusta ma i pulsanti ("Da completare" e "Completata") rimangono invertiti. Per me non è un gran problema ma può risultare fuorviante. -
@noninja conosciamo quel problema, purtroppo è un problema congenito del sito di difficile risoluzione, probabilmente quindi rimarrà così ancora per un pò non essendo comunque una problematica grave
-
@Chomp96 Utilizzavo esattamente questo metodo ma non so perché, da stamattina, non salva più le competizioni inserite precedentemente ma solamente i bookmaker. Come mai? Come si può risolvere questa problematica? Credo sia fondamentale a questo punto del MB filtrare solamente per campionati principali.
-
@g_petro molto strano, provando ci risulta funzionare senza problemi, forse quel link che usavi era troppo vecchio, prova eventualmente costruendone un'altra e provando ad usare quello
-
@Chomp96 ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@g_petro molto strano, provando ci risulta funzionare senza problemi, forse quel link che usavi era troppo vecchio, prova eventualmente costruendone un'altra e provando ad usare quello
Ho avuto lo stesso identico problema e ho parlato con Davide che, dopo aver notato avessi ragione (gli ho inviato il mio link e nemmeno voi lo aprivate correttamente) via email mi conferma che ci fosse un problema e pare che lo abbiano risolto i vostri programmatori.
Ora pare tutto ok, tranne l'nba che continua a sparire.
Cmq il problema parte da ieri sera.
-
Non so se sia già stato detto... io penserei ad una APP o comunque migliorare il sito mobile. Molte volte io sono in giro per lavoro e faccio tutto da smartphone e non è ottimizzato al meglio... soprattutto il Multi.
Piccolezze comunque.. nulla di grave... -
Non so esiste già e sono stato distratto.
Sarebbe utile implementare, nel dutcher, un sistema di "liste di bookmaker".
In una sezione dedicata genero una lista, es: lista1: bet365,bwin,eurobet,sisal,starvegas,unibet.
Quando andrò a filtrare i bookmaker nel dutcher questa lista comparirà in alto, permettendomi di selezionare automaticamente un ventaglio di book da me scelto.
Utilità: filtrare i book sui quali non intendo contropuntare mai poichè so che tendenzialmente non danno bonus, filtrare automaticamente i book limitati, ecc.. -
@GennyCC ti basta salvare nei preferiti del tuo browser il dutcher/oddsmatcher già filtrato per i bookmaker che preferisci.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet