Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@Chomp96 ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@g_petro molto strano, provando ci risulta funzionare senza problemi, forse quel link che usavi era troppo vecchio, prova eventualmente costruendone un'altra e provando ad usare quello
Ho avuto lo stesso identico problema e ho parlato con Davide che, dopo aver notato avessi ragione (gli ho inviato il mio link e nemmeno voi lo aprivate correttamente) via email mi conferma che ci fosse un problema e pare che lo abbiano risolto i vostri programmatori.
Ora pare tutto ok, tranne l'nba che continua a sparire.
Cmq il problema parte da ieri sera.
-
Non so se sia già stato detto... io penserei ad una APP o comunque migliorare il sito mobile. Molte volte io sono in giro per lavoro e faccio tutto da smartphone e non è ottimizzato al meglio... soprattutto il Multi.
Piccolezze comunque.. nulla di grave... -
Non so esiste già e sono stato distratto.
Sarebbe utile implementare, nel dutcher, un sistema di "liste di bookmaker".
In una sezione dedicata genero una lista, es: lista1: bet365,bwin,eurobet,sisal,starvegas,unibet.
Quando andrò a filtrare i bookmaker nel dutcher questa lista comparirà in alto, permettendomi di selezionare automaticamente un ventaglio di book da me scelto.
Utilità: filtrare i book sui quali non intendo contropuntare mai poichè so che tendenzialmente non danno bonus, filtrare automaticamente i book limitati, ecc.. -
@GennyCC ti basta salvare nei preferiti del tuo browser il dutcher/oddsmatcher già filtrato per i bookmaker che preferisci.
-
@Freddie Non lo sapevo, grazie! In ogni caso sarebbe comunque leggermente più comodo, ma se fosse scomodo da implementare lo capisco.
-
@GennyCC è stato già suggerito in passato ma al momento non è tra le priorità visto che esistono soluzioni alternative.
-
non so se vi è stato detto ma secondo me sarebbe utile un pulsante elimina tutte le operazioni del profit tracker, inoltre io riterrei più utile se salvando un'operazione nel profit e cliccando su questa si possa aprire un calcolatore o qualcosa come l'oddsmatcher/dutcher dove fa vedere le quote e calcola in automatico l'operazione es con quote impostate manualmente dato che spesso io non banco esattamente alla quota che dice l'odds.
p.s. se non ricordo male voi potete cancellare tutte le operazioni salvate ? vorrei un profit tracker vergine per favore (se non potete faccio io manualmente )
-
@Solid_enri sì puoi richiedere il reset via mail a [email protected]
-
Amici, ultimamente ho notato che nel Dutcher, sia a 2 che a 3 eventi, i nomi dei book in contropunta compaiono in ordine casuale e non più alfabetico... succede solo a me? E' voluto o è un errore?
-
@Quixetecoatl se ti riferisci ai campi filtra bookmaker 2 e filtra bookmaker 3, mi risulta siano ancora ordinati in ordine alfabetico
-
@Chomp96 !
-
@Quixetecoatl molto strano, arrivi a questa pagina tramite un link salvato in precedenza con quei book selezionati? Se si, si, in questo caso non sono più in ordine
-
Sì, sempre tramite un link salvato in preferiti, così da avere solo i book che voglio. E' forse questo il problema? Devo aggiornare quel link?
-
@Quixetecoatl è quello il motivo, e no, anche aggiornarlo non cambierà la cosa, per link presalvati ad ora funziona così
-
Quindi la soluzione per averli in ordine alfabetico è solo usare gli strumenti dal sito, non da link, dovendo selezionare a mano i book che mi interessano?
-
@Quixetecoatl esatto dovrai procedere in quel modo, in generale i link presalvati sono utili per il loro scopo primario, ovvero avere salvato un determinato settaggio, che non si dovrebbe voler cambiare, o comunque non spesso
-
Ti ringrazio Amico Chomp!
-
Non so se è la sezione e giusta ma:
È normale che non mi resti più loggato a ninjabet da cell? @Staff-NinjaBet
-
@jonny87 è un problema dell'ultimo aggiornamento del forum, verrà risolto anche quello il prima possibile.
-
Ho pensato che potrebbe essere carino implementare le statistiche del profit tracker con la media mensile dei guadagni no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet