Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
Il link degli strumenti punta a pokerstarssports mentre il sito reindirizza a https://href.li/?https://www.pokerstars.it/sports
-
@Yukio non mi è chiaro, quale sarebbe il suggerimento?
-
@Freddie Che hanno cambiato link del sito che ora fa https://www.pokerstars.it/sports e non pokerstarssports.it
-
@Yukio ok ma poco cambia al momento, visto che il link reindirizza correttamente alla sezione sport di pokerstars. Grazie comunque per la segnalazione.
-
Nel multiodds sarebbe possibile aggiungere la possiblità di cliccare sulla partita ed essere rimandati sulla relativa pagina del bookmaker? Io personalmente perdo un sacco di tempo (soprattutto per campionati stranieri o in generale per quelli più piccoli). Se è già stata fatta questa richiesta chiedo venia
-
@luca9722 purtroppo non è possibile farlo, altrimenti lo avremmo inserito fin dal primo oddsmatcher e per tutti gli altri strumenti.
-
@Davide Sarebbe possibile inserire nell'oddsmatcher nell'elenco book betfair exchange e betflag exchange? cosi da poter fare "surebet" o altro utilizzando solo exchange
-
@Zarbon87 no, al momento non è possibile farlo
-
@Davide Sarà possibile farlo in futuro? lo avete in programma?
-
@Zarbon87 no, al momento non è in programma
-
@Staff-NinjaBet consiglio se possibile la possibilità nel multiodds di inserire nel punta/punta anche gli exchange sarebbe fantastico
-
-
@ninrot abbiamo ricevuto il tuo suggerimento, al momento non è possibile però tale implementazione
-
@Davide invece la possibilità di cambiare le commissioni manualmente nella multiodds?
-
@ninrot no, la commissione rimane quella impostata nel tasto commissioni per betflag e betfair
-
@nelloronni ha detto in Segnalazioni quote Oddsmatcher e Dutcher non funzionanti:
Che senso ha mettete betflag nel doutcer che da buon reating apoarenti dove poi si mette la commissione dell 1% e diventano reating indecenti? Riempiono solo il doutcer.
Per me è una buona cosa avere un'alternativa ma dovrebbero inserire la liquidità delle quote blu...spesso mi è capitato di andare su betflag per vedere liquidità a 0 o quasi.
-
Ciao,
Non so se e' gia' stato chiesto in passato, ho cercato ma nn ho trovato.
Sarebbe possibile avere un filtro nel profit tracker sulle note o cercare di gruppare le scommesse con qualche label in generale e poi applicare il filtro su un gruppo di scommesse?Il caso d'uso e' quello dove si fanno piu' scommesse qualificanti per una promo e si vuole calcolare tra le qualificanti e i bonus qual'e' il profitto reale finale.
Esempio, io di solito aggiungo una nota poi vado a calcolare manualmemente ma quando si hanno tante scommesse nel profit tracker non e' particolarmente comodo.
Non so come fate voi generalmente
-
@ddamato780 dovrebbe essere fattibile ed è un’ottima idea, la mettiamo nella lista di cose da implementare
-
Non so se è già stato proposto, ma troverei utile consentire di alimentare la lista dei Bookmaker nel Profit Tracker consentendo di aggiungere quelli che vengono personalmente usati. Ovviamente la lista di quelli aggiunti rimarrebbe visibile ai singoli utenti, non a tutti. Questo perché uso anche book minori non pubblicizzati qui e li indico sempre come "Altro" indicandone il nome nelle Note, ma è una soluzione tappo.
-
@nicomb ti ringraziamo per il suggerimento ma una soluzione di questo tipo non è possibile, la soluzione migliore è appunto quella che hai indicato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet