Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@Zarbon87 no, al momento non è in programma
-
@Staff-NinjaBet consiglio se possibile la possibilità nel multiodds di inserire nel punta/punta anche gli exchange sarebbe fantastico
-
-
@ninrot abbiamo ricevuto il tuo suggerimento, al momento non è possibile però tale implementazione
-
@Davide invece la possibilità di cambiare le commissioni manualmente nella multiodds?
-
@ninrot no, la commissione rimane quella impostata nel tasto commissioni per betflag e betfair
-
@nelloronni ha detto in Segnalazioni quote Oddsmatcher e Dutcher non funzionanti:
Che senso ha mettete betflag nel doutcer che da buon reating apoarenti dove poi si mette la commissione dell 1% e diventano reating indecenti? Riempiono solo il doutcer.
Per me è una buona cosa avere un'alternativa ma dovrebbero inserire la liquidità delle quote blu...spesso mi è capitato di andare su betflag per vedere liquidità a 0 o quasi.
-
Ciao,
Non so se e' gia' stato chiesto in passato, ho cercato ma nn ho trovato.
Sarebbe possibile avere un filtro nel profit tracker sulle note o cercare di gruppare le scommesse con qualche label in generale e poi applicare il filtro su un gruppo di scommesse?Il caso d'uso e' quello dove si fanno piu' scommesse qualificanti per una promo e si vuole calcolare tra le qualificanti e i bonus qual'e' il profitto reale finale.
Esempio, io di solito aggiungo una nota poi vado a calcolare manualmemente ma quando si hanno tante scommesse nel profit tracker non e' particolarmente comodo.
Non so come fate voi generalmente
-
@ddamato780 dovrebbe essere fattibile ed è un’ottima idea, la mettiamo nella lista di cose da implementare
-
Non so se è già stato proposto, ma troverei utile consentire di alimentare la lista dei Bookmaker nel Profit Tracker consentendo di aggiungere quelli che vengono personalmente usati. Ovviamente la lista di quelli aggiunti rimarrebbe visibile ai singoli utenti, non a tutti. Questo perché uso anche book minori non pubblicizzati qui e li indico sempre come "Altro" indicandone il nome nelle Note, ma è una soluzione tappo.
-
@nicomb ti ringraziamo per il suggerimento ma una soluzione di questo tipo non è possibile, la soluzione migliore è appunto quella che hai indicato.
-
@Freddie potresti rispondere anche alla mia proposta? Grazie...
-
-
Sarebbe interessante che quando piazzo una scommessa dall'odds o dal dutcher mi segnalasse se è in sure, se sono nell'odds mi tocca controllare il dutcher e viceversa, oppure genera sure con book che ho filtrato. Non mi interessa sapere su cosa è in sure ma se lo è, cioè se voglio evitare di fare surebet mi tocca fare il controllo a manina. Basterebbe un pallino come indicazione.
-
Sul dutcher con gli exchange serve la puntata ai 0.50€
-
Un tasto +/- che introduce un offset sulle cifre scommesse, sia la puntata che la contropuntata, non modifica la contropuntata ma ti dà il risultato di vincita. Utile per sbilanciare la puntata e non doversi fare i conti a mano, poi i risultati verrebbero salvati direttamente nel profit.
-
Tenere traccia delle puntate non abbinate nel profit senza dover modificare le cifre a mano. Esempio banco a più quote.
-
-
Servirebbe un tasto "Aggiungi al PT" nel condizionato
-
Buonasera a tutti, leggo di un 3° exchange chiamato "BETPOINT".
Ho trovato qualche post già a riguardo ma si parlava solo di come sfruttare le offerte/bonus e di come fosse simile anche per liquidità a BETFLAG.
Non conviene inserirlo comunque nell'elenco exchange nell'oddsmatcher o il fatto di avere stessa liquidità lo rende BETFLAG ma con un sito diverso?
Non so se mi sono spiegato alla fine
Grazie. -
@sirpappa Ciao come exchange è lo stesso cambia solo il nome, interfaccia uguale con colori diversi e liquidità condivisa..
-
Questo post è eliminato! -
@ddamato780 grazie per la segnalazione, verifichiamo.
-
salve, mi è capitata una cosa sul profit....stavo smarcando tutte le partite e mi mancavano 2 giocate di snai.....ero sicuro sia delle giocate sia di cosa avevo giocato..ma nel profit girando per le varie giocate di gennaio , non le trovavo......cosi' le ho cercate con il filtro.....e le giocate sono uscite fuori....con le date corrette,di gennaio......
poi chiudendo la ricerca con il filtro, sparivano di nuovo........ho dovuto aggiornare le date alle giocate , mettendole al 10 gennaio...per poterle far comparire
qualcuno ha mai notato uerrore del genere?......( si rischia che molte giocate scompaiano cosi') -
@Freddie buongiorno, novità riguardo all'aggiunta della commissione Betflag nel Dutcher? Qualcuno ne aveva già parlato mesi fa, volevo capire se l'introduzione di questa funzione fosse vicina o meno, grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet