Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@Davide sì, anche il tuo è un approccio giusto. vai di non letti e via però sei un utente molto attivo sul forum.... chi non guarda le non lette, può andare nella sezione "ricorrenti" o "non in ninjabet" e vedere cosa c'è di interessante.
-
Ma un'app di ninjabet quando?
So che richiederebbe tanto lavoro ma sarebbe l'ideale se strutturata bene, in modo da completare offerte in modo veloce anche da mobile
Anche un'app del forum non sarebbe male, lo apro ogni giorno ormai e controllo le notizie principale tipo giornale... forse questo sarebbe più facile da realizzare -
@Cicomandes magari in futuro la svilupperemo. per quanto riguarda il forum è facilmente utilizzabile da mobile. puoi aggiungere la pagina al desktop come se fosse un app.
-
@Claudio-NinjaBet non so se capita solo a me, ma io da mobile ho problemi con il sito, in quanto nelle istruzioni restano tutti i riquadri vuoti
Uso safari via Iphone SE
-
@Davide succedere per tutte le offerte?
-
@Claudio-NinjaBet tutte, che siano ricorrenti, scadute, benvenuto o guide
-
@Davide strano. ho appena provato con safari e chrome dal mio iphone e funziona normalmente...
-
@Claudio-NinjaBet da firefox invece funziona tutto. Deve essere qualcosa che cozza con i parametri di safari.. usi un iphone 5 o un 6-7?
-
@Davide iphone 6
-
@Claudio-NinjaBet allora (da profano) potrebbe essere per le dimensioni dello schermo, mi capitò in html (si mi vergogno) che lo stesso codice su due dimensioni diverse decidesse a suo parere di visualizzare o no dei box... boooh
(comunque il problema resta anche se giro lo schermo in orizzontale)
-
@Davide ci guardiamo
-
@Claudio-NinjaBet ho notato che in UK hanno aggiunto nel calcolatore la possibilità, cliccando l'apposito tasto, di bancare direttamente su Betfair e se non dovesse abbinarla ti viene segnalato con un messaggio..
è in previsione anche da noi? -
@Anonymous eheh... prima dobbiamo sistemare varie cose. poi strumento multiple e poi implementiamo anche quello. comunque non c'è estate per noi solo ninjabet
-
@Claudio-NinjaBet siete grandi!
-
Ciao, l'altro giorno pensavo che sarebbe utile un'area download con i file più interessanti (autorizzati) e creati dagli utenti.
Ad esempio i vari modelli implementati di Profit Tracker, il file di @cheesburger , qualche piccolo file calcolatore per le bancate non abbinate o per le surebet. Era molto interessante anche il file con le quote affiancate per capire ad occhio se una scommessa era surebet o meno.
Il tutto ovviamente pubblicato solo dopo supervisione dello staff.
Sarebbe utile solo per evitare di andare alla ricerca di post sepolti.
Dando prima il tempo alle cose più utili. -
@Phileas-Fogg i miei files sono a disposizione (ovviamente se il gran capo da il suo consenso)
-
@Phileas-Fogg sì, buona idea. adesso ci ragioniamo bene
-
ho visto che nel ninjablog state preparando i profili dei vari bookmaker... vi consiglio di inserire anche i tempi medi di prelievo perché differiscono molto (12/24h betfair, molto poco skybet e winga, 4/5 giorni sportyes ecc.) e sarebbe carina come idea, sempre che non sia già stata pensata
-
@Pinkman sì, è una delle info che stiamo inserendo insieme ad altre molto utili per ogni book
-
a me farebbe comodo se ci fosse un box con le offerte dell'indomani (quelle già previste dai book ovviamente) per programmare gli orari in cui matchare e magari per organizzare una pizza senza ritrovarsi la live alle 20:30 !!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet