Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@Claudio-NinjaBet tutte, che siano ricorrenti, scadute, benvenuto o guide
-
@Davide strano. ho appena provato con safari e chrome dal mio iphone e funziona normalmente...
-
@Claudio-NinjaBet da firefox invece funziona tutto. Deve essere qualcosa che cozza con i parametri di safari.. usi un iphone 5 o un 6-7?
-
@Davide iphone 6
-
@Claudio-NinjaBet allora (da profano) potrebbe essere per le dimensioni dello schermo, mi capitò in html (si mi vergogno) che lo stesso codice su due dimensioni diverse decidesse a suo parere di visualizzare o no dei box... boooh
(comunque il problema resta anche se giro lo schermo in orizzontale)
-
@Davide ci guardiamo
-
@Claudio-NinjaBet ho notato che in UK hanno aggiunto nel calcolatore la possibilità, cliccando l'apposito tasto, di bancare direttamente su Betfair e se non dovesse abbinarla ti viene segnalato con un messaggio..
è in previsione anche da noi? -
@Anonymous eheh... prima dobbiamo sistemare varie cose. poi strumento multiple e poi implementiamo anche quello. comunque non c'è estate per noi solo ninjabet
-
@Claudio-NinjaBet siete grandi!
-
Ciao, l'altro giorno pensavo che sarebbe utile un'area download con i file più interessanti (autorizzati) e creati dagli utenti.
Ad esempio i vari modelli implementati di Profit Tracker, il file di @cheesburger , qualche piccolo file calcolatore per le bancate non abbinate o per le surebet. Era molto interessante anche il file con le quote affiancate per capire ad occhio se una scommessa era surebet o meno.
Il tutto ovviamente pubblicato solo dopo supervisione dello staff.
Sarebbe utile solo per evitare di andare alla ricerca di post sepolti.
Dando prima il tempo alle cose più utili. -
@Phileas-Fogg i miei files sono a disposizione (ovviamente se il gran capo da il suo consenso)
-
@Phileas-Fogg sì, buona idea. adesso ci ragioniamo bene
-
ho visto che nel ninjablog state preparando i profili dei vari bookmaker... vi consiglio di inserire anche i tempi medi di prelievo perché differiscono molto (12/24h betfair, molto poco skybet e winga, 4/5 giorni sportyes ecc.) e sarebbe carina come idea, sempre che non sia già stata pensata
-
@Pinkman sì, è una delle info che stiamo inserendo insieme ad altre molto utili per ogni book
-
a me farebbe comodo se ci fosse un box con le offerte dell'indomani (quelle già previste dai book ovviamente) per programmare gli orari in cui matchare e magari per organizzare una pizza senza ritrovarsi la live alle 20:30 !!!
-
Un'altra cosa che potrebbe essere utile è la possibilità di suddividere l'oddsmatcher per campionati, così che sia più facile cercare le partite per esempio delle promo rimborso su tripla su EL e CL, anzichè dover cercare manualmente
-
@Mr.-Cricket condivido, questo filtro sarebbe molto utile
-
Probabilmente è già stato proposto, penso potrebbe essere utile poter usare il calcolatore in modalità punta-punta.
Per le scommesse standard è facile aggiustarsi, ma per le rimborso diventa un po' più complicato e se magari sei di fretta (esempio una live) non hai tempo di fare molti calcoli.
Ovvio che il massimo sarebbe l'oddsmatcher punta-punta (più che altro sul tennis) -
so che posso risultare tedioso ma vi prego risolvete il bug delle benvenuto ahahah mi da' fastidio entrare e ritrovarmi ogni volta le varie quigioco, WH & company nonostante le abbia completate
-
@Pinkman hai ragione. prima di settembre lo risolviamo sicuramente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet