Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@lorenzo94 sono delle cose che si potrebbero integrare in ninjabet, ti rispondo ai punti:
-
non ho trovato siti che ti calcolano la multipla più alta e che allo stesso tempo hanno tutti i bookmaker qui presenti... esempio: gioco Juventus, Roma, Napoli... e mi dice "su BETFAIR è a quota 2,4... su PADDY a 2,5... su WH a 3,00"
-
ok
-
i siti che proponi, hanno una gamma di bookmaker, ma non così fornita come ninjabet
-
ci si può iscrivere e giocare... AAMS fa opera di terrore, ma non esistono al momento casi di giocatori "beccati" ... non saranno di certo le nostre 100 euro a far alzare polveroni inutili...
-
-
@quattro ci lavoriamo. è solo questione di tempo e gestione delle priorità.
-
@quattro per il punto 4, non è opera di terrore, si tratta di legalità, e la politica di Ninjabet è quella di operare appunto a norma dei regolamenti aams, per cui non verranno inseriti su ninjabet bookmakers o exchange stranieri prima che essi ricevano la concessione aams
-
@Davide su questo potremmo disquisire un attimo, molti book hanno licenza europea, ma non AAMS, e quindi un eventuale sanzione andrebbe contro la regola di libera concorrenza all'interno dell'UE.. cmq capisco il vostro punto di vista e mi ci attengo...
-
@quattro un discorso è se un residente in Italia si rivolge di propria libera iniziativa ad un servizio residente all' estero , un' altra è promuovere a cittadini italiani un servizio estero vietato in Italia ....
ad ogni modo ci ho già provato ma Matchbook non accetta residenti in italia .... serve un' amante estera
-
@claudio-ninjabet
Propongo un'idea che non so se qualcuno ha gia chiesto prima: Nella sezione calcolatore dell'Oddsmatcher di una partita dove viene Visualizzato Punta e Banca in basso a sinistra (vedi foto freccia) si potrebbe mettere un link che ti indirizza subito alla partita?
Non so se ho reso l'dea, con un click solo avere la possibilità di aprire un'altra pagina con il bookmaker giusto e la partita selezionata Non sarebbe molto più comodo? è una cosa possibile?
-
@leksh anche se comodo io eviterei una cosa simile .... siamo ninja ......
-
@barcollo Perchè eviteresti?
-
@leksh perchè non è una cosa normale che uno scommettitore standard si logghi al sito direttamente alla pagina di una partita specifica .. prova a pensarci .... personalmente evito di utilizzare anche tutti i link che rimandano direttamente alle promozioni ...
-
@leksh in realtà se clicchi vai su betfair/ vai su betflag exchange nei rispettivi quadrati blu e rosso ti indirizza alla pagina della partita giusta ... solo che non funziona su tutti i siti, su alcuni si, su altri no, tipo betfair quasi sempre la azzecca
-
-
@ninjus betfair funziona sempre. se ti porta alla home generale, clicca di nuovo sul link e andrai sulla partita. è una questione di sessioni attive.
@leksh sarebbe molto utile ma per alcuni siti non è fattibile. per altri sì ma lo faremo in futuro. per l'exchange funziona già.
-
@claudio-ninjabet si si, no infatti dicevo che lo prende sempre e secondo me è una feature molto utile, specie quando si ha poco tempo, non si è sicuri della partita giusta, del campionato e del nome poi qualche volta porta alla generale ma è rarissimo
-
@claudio-ninjabet ottimo siete troppo avanti
-
@ninjus se porta alla generale clicca di nuovo sul link oppure entra nel tuo conto. poi vedrai che va sempre sulla partita. dipende proprio da betfair. quando la sessione non è attiva e provi ad andare su link specifici rimanda sulla home.
-
Buongiorno a tutti... a me capita ancora quello che avete segnalato 6 mesi fa cioè che i tag completati non si cancellano ed al riavvio del sito ricompaiono nella sezione disponibili invece che in completi ... è poi difficile capire quelli che devo fare ogni volta .. voi avete risolto?
-
@andrew non abbiamo ancora risolto il bug. speriamo di farlo il prima possibile.
-
Ok capito ... aspetto che è molto importante per non confondersi nella miriade di offerte
-
@andrew basta fare un attimo di attenzione, le offerte di benvenuto bene o male sai quali hai fatto, basta che ti segni nel profit tracker nella pagina dei login
-
@davide si no infatti è importante per non confondersi, ma le benvenuto essendo consistenti e lunghe piu o meno ce le ricordiamo va, poi sul profit pure stanno segnate, mentre volevo segnalare a @andrew che a me la prima volta che entro sul sito mi segna tra le benvenuto da fare sia quelle ancora da fare sia alcune (non tutte) di quelle già fatte e questo è l'errore ok, se però (non ricaricando la pagina ne niente) mi sposto col menu su quelle "complete" e subito dopo rimetto su "disponibili" mi segna quelle corrette ovvero solo quelle che devo fare, quindi io fin che non verrà corretto risolvo manualmente così, non so se può essere utile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet