Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@Claudio-NinjaBet Cavoli! Sono fuso! Non lo avevo notato... Scusami!
-
è fattibile creare una sezione dell'oddsmatcher per gli altri sport? (sto vedendo ora con il tennis per eurobet che è molto difficile paragonare tutte le quote e capire se si riesce a guadagnare qualcosa)
-
@ninjulio sí è fattibile... li aggiungeremo in futuro
-
@Edoardo avevi segnalato che lo scroll da mobile non funzionava sui singoli oddsmatcher... adesso lo abbiamo attivato su tutti.
-
Questo post è eliminato! -
@defla94 cosa intendi con le risposte compaiono a caso? e quale risposte non vengono fatte vedere?
-
@defla94 Le risposte appaiono in ordine cronologico in fondo al thread (nel momento in cui sono state postate), a me cliccando su replies fa vedere le risposte...
-
C'è la possibilità di passare una guida dalla sezione "benvenuto" alla "ricorrenti"? Non mi dispiacerebbe poter inserire la €50x6 di better o le altre simili in ricorrenti dopo aver usato la benvenuto... così da avere a colpo d'occhio ogni giorno quelle che devo ancora fare e non dimenticarmele. Tipo una sezione "da non dimenticare" o "preferiti".
-
ciao @Dani9l, anche se è nelle ricorrenti potresti dimenticarti. quello che ti consiglio è di usare google calendar (se hai gmail) o un'applicazione dove puoi impostare dei promemoria... che ne pensi?
-
@Claudio-NinjaBet non e' diabolicamente importante ma c'e' qualcosa da verificare nel calcolatore quando usi quote a tre cifre.
Io l'ho fatto per stimare una bancata media, avendo comprato un po' a una quota ed un po' ad un'altra
Ad esempio
Modalita' normale
Puntata 100
Quota :1.13
Banca 1.14
Bancata:103.67
Costo -1.51Quota :1.13
Banca 1.15
Bancata:102.73
Costo -2.41Quota :1.13
Banca 1.145
Bancata:103.2
Costo -2.48(!)La bancata e' corretta Il costo no,per qualche centesimo, forse un arrotondamento ?
-
@alucab mmm... replichiamo il problema e lo aggiustiamo grazie della segnalazione!
-
Il forum sta crescendo, e credo comincino a servire delle regole per dare ordine al forum stesso. Leggo molti re-post e persone che in 3 post pubblicano una risposta che potrebbe essere inserita in uno soltanto. Prendete in esame un piccolo regolamento secondo me!
-
@Alfred hai ragione... adesso ne parlo con gli altri... cerco di tenere pulito sopratutto la sezione ricorrenti e esclusive... le discussioni generali invece sono al libero arbitrio comunque adesso cerchiamo di organizzarlo al meglio...
-
L'offerta di gazzabet compare in quelle da completare seppur l'abbia più volte spuntata come completa. Stessa cosa per [scaduta] Quigioco • scommetti 100€ ricevi 10×10€ multipla.
Non so se è un bug del mio account o del sito ma segnalo comunque -
@ayman93 purtroppo è un bug del sito... stiamo finendo un'altra cosa e poi lo aggiustiamo
-
oddsmatacher anche per altri sport tipo il tennis
-
Per spiegarmi meglio faccio subito un esempio: se devo bancare 25€ a quota 2.4 ma ce ne sono 10 disponibili a quota 2.3, credo abbia senso bancare 10€ a quota 2.3 e i restanti a quota 2.4, a meno che mi sia sfuggito qualche meccanismo. In questo caso sarebbe molto molto utile che il calcolatore prevedesse questa opzione, non so se sono riuscito a spiegarmi...
-
@ninjulio sì, può essere utile. non lo metterei per tutti ma con un'opzione aggiuntiva... ci ragioniamo un po' e cerchiamo di implementarlo in futuro...
-
@ninjulio Io me lo sono implementato su excel assieme al profit tracker ed è abbastanza semplice da fare. La formula è:
B2 = [P * QP - B1 * (QB1-C)] / (QB2-C)
dove- B2 è l'importo da bancare alla quota più alta avendo già bancato una cifra pari a B1 alla quota QB1 (più bassa)
- P è l'importo puntato sul bookmaker alla quota QP
- C è la commissione (in genere 0.05)
- QB2 è la quota a cui bancherai l'importo B2 (la quota più alta delle due)
Il guadagno sarà pari a:
G = (B1+B2)*(1-C)-P
Nel tuo esempio B1=10 euro, QB1=2.3, QB2=2.4, B2 è l'incognita di quanto devi bancare a quota 2.4.
Spero di non aver scritto cavolate (forse @Claudio-NinjaBet potrà dare conferma) ma io lo uso spesso e funziona, per fare un confronto basta che metti B1 e QB1 uguali a zero e vedi che ti escono gli stessi risultati del calcolatore.
-
@andre21v top! giusto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet