Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@andrew non abbiamo ancora risolto il bug. speriamo di farlo il prima possibile.
-
Ok capito ... aspetto che è molto importante per non confondersi nella miriade di offerte
-
@andrew basta fare un attimo di attenzione, le offerte di benvenuto bene o male sai quali hai fatto, basta che ti segni nel profit tracker nella pagina dei login
-
@davide si no infatti è importante per non confondersi, ma le benvenuto essendo consistenti e lunghe piu o meno ce le ricordiamo va, poi sul profit pure stanno segnate, mentre volevo segnalare a @andrew che a me la prima volta che entro sul sito mi segna tra le benvenuto da fare sia quelle ancora da fare sia alcune (non tutte) di quelle già fatte e questo è l'errore ok, se però (non ricaricando la pagina ne niente) mi sposto col menu su quelle "complete" e subito dopo rimetto su "disponibili" mi segna quelle corrette ovvero solo quelle che devo fare, quindi io fin che non verrà corretto risolvo manualmente così, non so se può essere utile
-
@andrew io forse ho la soluzione: quando apri la pagina delle benvenuto e vedi tutte le offerte (anche quelle che hai già completato), vai in fondo alla pagina fino a farle caricare tutte o quasi, poi torna su, clicca su completate e poi di nuovo su quelle da fare.. come per magia ti ritroverai solo quelle che ti mancano!
EDIT: scusate non ho letto il messaggio di ninjus -
-
@mandorla AHAHAHAHA infatti leggevo il tuo commento e non capivo XD poi ho letto l'edit XD
-
Ciao ragazzi, ho completato praticamente quasi tutte le benvenuto e ho cominciato re ricorrenti (più o meno da giugno). Ma è una mia impressione o le ricorrenti si stanno facendo più magre (e difficili?). Niente slot da settimane..
E' un problema del periodo? Inizio campionato? Migliorerà fra poco?
Questa variazione delle proposte dei book è un trend evidente anche nel diario di Claudio dei guadagni ricorrenti.. Si sta guadagnando meno o sono pigro io?
Una cosa che volevo chiedere a allo staff: c'è in programma di caricare le benvenuto dei book minori? Abbiamo informazioni di questi book da un bel po' di tempo e si era parlato di pubblicazione di guide qualche tempo fa...
Grazie e scusate se questo argomento è già stato trattato altrove! -
@joker80 ciao! per le offerte benvenuto minori ci stiamo lavorando e le inseriremo il prima possibile. Per quanto riguarda le ricorrenti sono molto variabili, stiamo aspettando ti partire con la Vip di QuiGioco.. cerchiamo comunque di proporre tra le guide tutte le offerte sfruttabili, più ne fai e più guadagni ovviamente
-
@joker80 I book giganti - Betfair, WilliamHill, Better, SNAI sono piu o meno costanti nelle loro offerte, e ci permettono un guadagno di al minimo €200 al mese se le segui tutte. Poi gli altri book fanno piu variazione nelle promozioni - GiocoDigitale con dei giri gratis ogni tanto, PaddyPower con un rimborso una o due volte al mese, GoldBet che ogni tanto fa una LiveMix sfruttabile (ma nelle ultime settimane hanno cambiato i valori del rimborso..), SISAL circa una volta al mese, Unibet ogni tanto fa uscire fuori qualcosa, e magari ti mandano delle offerte esclusive se sei utente attivo e non molto abusivo.
Alla fine i book sono un business, non sono qui per farci dei bonifici. Prima GoldBet ci dava un rimborso 100% sulle perdite delle slot nuove, poi probabilmente hanno visto che vanno in profonda perdita per questa promo (nessuno ha l'incentivo di giocare piu di €20 se hai un rimborso di 100% fino a €20...) e l'hanno cambiata al rimborso di 75% di oggi. Stessa cosa con la mitica 10% flat di QuiGioco - avevamo giocato tutti anche €500 al giorno in multiple identiche e mi ricordo settimane in cui facevo anche €50 di guadagno a settimana solo da questa promo. Poi hanno capito che al calcolo netto, perdono tantissimi soldi facendo una promozione del genere, anche se ci facevano giocare volumi assurdi. E l'hanno cambiata - da quel punto nessuno di noi giocava piu su QuiGioco. Probabilmente hanno notato che il volume giocato sul sito era in calo, ed è uscita fuori la seconda versione della Flat, quella che vedi adesso sulla pagina ricorrenti. Sto sfruttando le offerte ricorrenti da 8 mesi ormai, ed è piu o meno una puntata dei Wile E. Coyote e Beep Beep, una lotta tra i ninja e i book, noi vogliamo sfruttare tutto il tempo, loro vogliono fare soldi, e le due cose non sono d'accordo. Quindi fanno meno offerte i book, noi giochiamo meno soldi sui loro siti, e poi escono con una nuova promo e noi la sfruttiamo. Ma in 8 mesi ne ho visti tante di promo che ho sfruttato alla grande, poi è morta, poi rinasce qualcosa nuovo. Sempre cosi, e spero che rimane per anni. -
Grazie per le rapide risposte... Non mi resta che aspettare tempi migliori.. Entrare di tanto in tanto nei siti dei book anche senza fare nulla può aiutare? Così do l'immagine di essere più "attivo"?
-
@joker80 Direi meglio leggere il topic e la guida dell'Anti Gubbing, e cerca di fare una scommessa ogni tanto anche fuori delle offerte, per dare l'idea che sei un giocatore standard che fa la sua scommessa settimanale, vince ogni tanto e perde ogni tanto - il tipo preferito dei book. I loro sistemi non credo che contano l'attività a base di log-in al sito, ma sulla base di volume scommesse. Fatti un foglio excel o un calendario alternando ogni giorno un book diverso e piazza un importo standard (10, 15, 20 euro, decidi tu) alla scommessa con rating piu alto possibile: Lunedi WilliamHill, Martedi Better, Mercoledi Paddy, Giovedi SNAI, Venerdi SkyBet, Sabato Intralot, et cetera. Mostra che stai giocando non sono per i bonus, alla fine perdi una ventina di centesimi ogni giorno e circa €7-8 al mese, ma se nel lungo tempo ti aiuta ad evitare i limitazioni sul conto - meglio no?
-
@matt Grazie!
-
Un consiglio è quello di implementare una guida sui book minori anche senza il relativo oddsmatcher, facendo una piccola guida su come cercare buone quote a mano e in seguito elencare i vari bonus dei book minori spiegando come ottenerli (chiedendoli per mail, semplice versamento ecc.) ed indicando i T&C
Si può usare come base il post creato sul forum che ho visto ultimamente dove ne sono elencati già 5/6 -
@jpinkman preferiamo fare le cose per bene inserendo le quote e facendo la guida.
-
@joker80 secondo me si , io di default mi loggo minimo una volta al giorno su tutti i book ... male non fa di certo ... poi di certo non basta questo ma secondo me cmq qualifica l' account. Per dire se su Paddypower ti logghi una volta al mese solo per prendere il bonus mensile chiaro che prima o poi ti limitano come successo a molti ... chiaro che poi meglio che oltre a loggarsi sarebbe da piazzare qualche scommessa a " vuoto "
-
nell'oddsmatcher abbiamo aggiunto Domusbet, Chancebet, Starvegas e Stakebet. a breve anche le guide benvenuto e altri bookmakers
-
io migliorerei il programma di affiliazione, dando la possibilità a chi si iscrive tramite link ricevuto dall'affiliato di avere uno sconto sul canone mensile, e uno sconto anche all'affiliato in base al numero di nuovi utenti che riesce a fare iscrivere.
Sarebbe un'incentivo sia per i nuovi utenti ad iscriversi dal link e non dal portale del sito, e sia per l'affiliato stesso che avrebbe un maggiore incentivo a promuovere il sito. -
@claudio-ninjabet arrivano le notifiche telegram per le nuove benvenuto?
-
@tmbfc appena pubblichiamo le istruzioni, certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet