Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@innodelperdersi a te viene già assegnata una percentuale in base al numero di iscritti che raggiungi dal tuo link quindi è come se ricevessi già uno sconto, no?
-
@claudio-ninjabet domusbet e chancebet ho già usufruito, quali sono i benvenuti di starvegas e stakebet?
-
@jpinkman starvegas per ora non ha benvenuto sulle scommesse (anche se i loro termini ne parlano). stakebet ce l'ha ma scade domani. quindi vogliamo aspettare che lo rinnovino (anche perchè il loro sito ha molti bug)
-
@barcollo ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
così il margine per il programma di affiliazione secondo me è troppo basso per pensare di mettere in piedi una campagna di vendita seria ...
forse mi sono spiegato male: un nuovo utente, sia se si iscrive tramite link di affiliazione, sia se si iscrive autonomamente dalla home page, pagherà sempre 15€ al mese. Io invece farei in modo che, se ti iscrivi dal link di affiliazione, invece di 15€, paghi ad es. 14€, mentre se ti iscrivi dalla homepage paghi 15€ al mese.
Invece per chi vuole promuovere il sito, proporrei una riduzione diretta del canone: ad es. per ogni 10 iscritti hai uno sconto di 2€ sul canone mensile. -
@innodelperdersi il primo punto avrebbe anche senso, ma il secondo no dato che ogni iscritto che porti ti arriva quasi il 20%, se porti 10 iscritti ti sei ripagato abbondantemente del tuo canone mensile
-
@jpinkman ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
ok ho letto ora le commissioni del programma di affiliazione, in effetti no il secondo punto potrebbe rimanere cosi com'è ora.
-
@innodelperdersi ma concettualmente, a Ninjabet non interessa se uno si iscrive tramite link di affiliazione o se si iscrive senza, perché dovrebbe abbassare il prezzo per chi ne partecipa? Offre già un ritorno economico a chi partecipa ed effettivamente porta vantaggio al sito con una nuova iscrizione. Uno che si iscrive tramite link è perfettamente uguale a chi si iscrive dalla home.
-
@davide capisco per ninjabet è lo stesso, ma è una questione di incentivo per un utente generico a promuovere il sito aderendo al programma di affiliazione. Mettiamo il caso che io (generico), convinca un nuovo utente ad iscriversi al sito, cosa mi garantisce che questo utente, invece di iscriversi dal mio link, lo faccia dall'home page? Al nuovo utente non cambia nulla, tanto 15€ paga sia se si iscrive dal mio link, sia se lo fa autonomamente dall'home page, e questa possibilità non incentiva certamente me (generico) a promuovere il sito, dato che, in maniera teorica, i miei "sforzi" potrebbero essere del tutto vani.
-
@innodelperdersi ma è proprio questo il punto, il programma di affiliazione paga te per convincere l’altro a registrarsi, sei tu che quindi hai interesse e premura a fargli usare il tuo link l’onere (retribuito) è tuo.
Comunque a te basta che l’utente clicchi sul tuo link una volta prima di registrarsi dal suo pc. Dopo può anche farlo dalla home, in quanto ha già un cookie che dice che quell’utente è tuo. La tua premura è quella di fargli conoscere per primo ninjabet e fargli aprire il link dal dispositivo con cui si registrerà dopo, tutto il resto è automatico -
@davide benissimo ma è l'altro utente che non ha alcun incentivo ad iscriversi dal mio link, lo potrebbe fare in un qualsiasi altro momento successivo dimenticandosi di chi ha fatto lui conoscere ninjabet
-
@innodelperdersi non è necessario che si iscriva dal tuo link. Esempio: ti mando il mio link per farti conoscere ninjabet, lo apri, gli dai un'occhiata ma non hai tempo di registrarti. Passano 2-3-4 (max 25 gg) e ti ricordi di registrarti, allora apri internet, cerchi ninjabet su google e ti registri. In questo caso tu sarai comunque un mio affiliato perchè il cookie è rimasto e anche se tu ti sei registrato tramite altre vie, resta comunque in memoria!
-
@mandorla in realtà i cookie sono salvati addirittura per 45 giorni.
@Innodelperdersi non offriremo alcuno sconto per chi si registra tramite affiliazione. tutti pagano lo stesso importo. non ci sono ninja di serie a e ninja di serie b.
l'utente deve semplicemente cliccare sul tuo link. inoltre, aspetto fondamentale, il programma di affiliazione è qualcosa che abbiamo messo per permettere agli utenti di invitare amici e parenti. non è fatto per portare più utenti possibili su ninjabet (multi level, sistemi piramidali, pubblicità non autorizzate, eccetera). già così abbiamo avuto molti comportamenti scorretti che ci hanno fatto quasi arrivare al punto di toglierlo. figuriamoci con sconti e altro.
morale: come tutto su ninjabet. se non è conveniente non farlo -
Quote Scommettendo.it aggiunte nell'oddsmatcher. nei prossimi giorni aggiungeremo la guida se fattibile la benvenuto.
-
@claudio-ninjabet proprio pochi giorni fa mi sono iscritto e ho depositato i 30€ per ricevere il bonus, grazie mille
-
@claudio-ninjabet ok figurati la mia era giusto un'opinione, giusta o sbagliata che sia, scritta nella sezione suggerimenti
-
-
non so se qualcuno lo ha già suggerito, ma troverei molto utile il poter selezionare delle partite dall'oddsmatcher per farle combinare automaticamente nel multiplicatore, senza dover inserire manualmente le quote in quest'ultimo
-
@marconinja stiamo lavorando al multimatcher. automatizzerà la ricerca e si potranno salvare le multiple
-
Recentemente ho notato questo problema col calcolatore, che fino a 2 giorni fa non sussisteva:
Non è più possibile selezionare le quote col tasto SHIFT della tastiera. Infatti il cursore si sposta automaticamente a destra. Diventa così più macchinoso cambiarle.
Ho fatto anche un video perché è difficile da spiegarehttps://www.dropbox.com/s/oi4ybfxjwow1ksp/Senza titolo.mov?dl=0
-
Dato che sono state inserite le quote di scommettendo nell'oddsmatcher, non si potrebbe aggiungere anche l'exchange per dare un'alternativa a betflag che non sempre ha tanta liquidità?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet