Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@gianjj la prima offerta di benvenuto è aperta a tutti, anche a chi non fa il premium e non intende proseguire con il matchbetting, per cui non sarebbe interessato a fare la fase 2. E poi, il bonus settimanale dura fino a maggio, anche se perdi una settimana per i tempi di prelievo non è una tragedia
-
@davide Il tuo punto di vista è sicuramente più obiettivo, a me sembra di star perdendo soldi a stare fermo senza far nulla!
-
@gianjj consigliamo un budget minimo di 200€ proprio per coprire questi tempi morti
-
E' una stupidaggine, ma almeno per me, sarebbe davvero comodo se fossero indicati, oltre alla data di scadenza anche gli orari di scadenza, perché non sono sempre le 23:59, ad esempio in alcuni casi, l'ultima partita giocabile è alle 18:00. Lo so che basta andare a guardare il calendario delle partite, o in altri casi è anche scritto all'interno della guida, però così basterebbe un rapida occhiata per sapere se in quel range di tempo si è casa/si ha il tempo per farle.
-
Negli oddsmatcher dei singoli bookmaker non si può includere anche la bancata su betflag? Perchè a volte capita che abbia quote migliori di betfair.
Negli ultimi mesi infatti apro sempre l'oddsmatcher generale e ogni volta devo impostare il bookmaker.E ovviamente il mio sogno sarebbe avere una notifica via mail nel caso spunti un rating alto
-
@ninjago betflag è sempre inserito di defuelt. Se non imposti filtri, visualizzi sia betfiar che betflag. Non ne hai la percezione perchè spesso la prima bancata utile di betflag è in seconda pagina, dato che betfair ha rating quasi sempre migliori.
Puoi comunque selezionare betflag dal filtro exchange e vedrai solo le partite con questo exchange -
@davide no, io parlavo degli oddsmatcher specifici dei singoli bookmakers.
Ad esempio, volendo scommettere su pinterbet, nell'oddsmatcher generale spuntano quote sia di betfair che di betflagse invece vado nell'oddsmatcher di pinterbet mi trova solo le bancate su betfair
-
@ninjago ok, ci diamo una occhiata per vedere se si può inserire anche lì
-
@ninjago dato che gli oddmatcher singoli sono riportati nelle guide iniziali, preferiamo che chi è ancora alle prime armi non faccia confusione con il secondo exchange. Per tutti gli altri, si può benissimo usare l’oddmatcher generale filtrando per boom ed exchange ci vogliono pochi secondi per cambiare le impostazioni ogni volta
-
@claudio-ninjabet sarebbe a dire l'oddsmatcher che consente di scovare partite/quote diverse tra bookmaker e guadagnare sulla differenza delle stesse (il cosidetto arbitraggio sportivo se ricordo bene...)?!?...
-
Richiesta: Allarme/Segnalazione nuove combinazioni su Oddsmatcher
Ciao a tutti!
Questa discussione è rivolta non solo agli admin, ma anche agli utenti, cosicché diano il loro parere..
Stavo pensando, sarebbe utile una nuova funzione dell'Oddsmatcher che ci segnala via mail l'arrivo di nuove combinazioni in base ai filtri che abbiamo applicato..
Ad esempio: devo effettuare la qualificante su NetBet.
Cerco delle partite interessanti ma purtroppo, ad ora, le quote mi "rubano" il 50% del bonus.. ho un RF 50% al massimo.
Quindi, dovrei aspettare, ed ogni tanto riapplicare i vari filitri e riverificare cosa c'è di nuovo.. (perdendo del tempo)Sarebbe carino avere una funzione, che impostando dei flitri come RF, liquidità, quote min/max ci segnala quando arrivano delle nuove partite più performanti senza dover rieffettuare la trafila manualmente ogni tot tempo
Oh, non è che mi dia così tanto fastidio, ma penso che potrebbe essere una cosa utile soprattutto a chi ha meno tempo da dedicare al progetto..
Grazie!
-
@dani101189 è una cosa che è già stata richiesta, anche da me, perchè sarebbe utilissima.
Per adesso ti posso dire come faccio io per non dover impostare ogni volta i filtri.Sia con firefox che con chrome puoi bloccare la scheda, in questo modo mantieni quella scheda aperta sull'oddsmatcher e con i filtri già impostati.
L'inconveniente è che devi tenere il browser aperto, perchè se lo chiudi, quando lo riapri ti rispunta la scheda bloccata ma c'è qualche filtro che salta, anche se non ricordo quale -
Grazie per il consiglio @Ninjago
Il mio problema sorge più che nell'impostare ogni volta i filtri, nel verificare ogni tot tempo.. non so, ogni ora ad esempio per poi magari non trovare nessuna nuova combinazione interessante..
Che poi, ripeto, fantastico il servizio.. è solo per ottimizzare la cosa
-
@dani101189 per quello dobbiamo aspettare i NinjaNerd che si inventino qualcosa.
Anche se forse non è conveniente, perchè se tutti aspettassimo la notifica significa che tutti assieme ci butteremmo sulla stessa partita, e non so quanto durerebbero quelle quote -
Anche tu non hai tutti i torti..
-
@ninjago già da adesso con alcune benvenuto si fa fatica a trovare rating ottimi, che spesso bastano per uno o 2 ninja. Inoltre a volte gli aggiornamenti dell'oddsmatcher non sono immediati, quindi rischieremmo di notificare a decine di persone una quota, con il rischio che 2 minuti dopo questa sia già cambiata e di notificare quindi inutilmente facendo perdere tempo.
La questione delle notifiche purtroppo è molto delicata, in futuro cercheremo una soluzione funzionale sicuramente -
servirebbe un calcolatore condizionato punta-punta, per alcune offerte (molto rare)
-
@ninjulio in realtà se arrotondi l'importo della bancata, è pari a quello che dovresti puntare. certo il guadagno è diverso.
-
Un'idea che magari è stata già detta, ma vale la pena dirla di nuovo perchè sarebbe molto utile. Che ne dici se si inserissero nell'oddsmatcher delle scorciatoie per vedere le partite di "oggi" "domani" " 28 ott" ecc...
Sarebbe molto più comodo di andare in "filtri" ---inserisci data inizio---data fine.
@Claudio-NinjaBet @Davide @Anonymous -
@electron Se clicchi su Data/Ora te li ordina già in ordine cronologico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet