Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@electron Se clicchi su Data/Ora te li ordina già in ordine cronologico
-
-
Dicevo una cosa del genere. Renderebbe più rapida la gestione delle multiple.
-
@electron ci ragioniamo, ma è stato messo il filtro apposta per settare i parametri proprio lì
-
Pensavo che sarebbe comodo per le ricorrenti avere oltre al tasto "completata" anche un rimuovi, un simil cestino per escludere quelle che non si possono fare e avere tra le completate solo quelle svolte. Può essere utile quando magari ci sono 7-8 ricorrenti
-
Suggerisco di correggere l'oddsmatcher quando si seleziona betflag exchange. Nel senso che su quel sito si può bancare a multipli di 0,50 euro e quindi non ha senso proporre abbinamenti con cifre diverse che non rispecchiano la realtà e inducono in errori di valutazione.
-
@gildor7 vediamo se si può fare. Ma in che senso "cifre che non rispecchiano la realtà"..? al massimo differiscono per 25 centesimi... se non banchi a quota 10 difficilmente incide tanto
-
@davide si, differiscono di poco, ma su scommesse piccole, tipo quelle di sisal, anche pochi centesimi fanno la differenza nella scelta
-
Anche oggi mi sono perso la promo di William perché mi ero scordato che Benevento/Lazio giocava alle 12:30 e non stasera. Ripropongo l'idea di inserire l'orario di scadenza nella lista delle ricorrenti così da avere un'idea immediata di cosa conviene fare subito o cosa si può fare dopo senza aprire ogni singola guida ogni volta
-
@mhusio oggi lo abbiamo inserito per la quota potenziata. vediamo di metterlo per quelle con scadenza da ricordare.
-
@claudio-ninjabet L'ho notato
-
@Claudio-NinjaBet l'oddsmatcher è rimasto all'ora legale tipo che le partite di Champions di stasera sono segnate alle 21.45 invece delle (corrette) 20.45
-
@paolo_lab solo per alcuni book ma stiamo risolvendo
-
Non so se sia già stato chiesto, ma @Claudio-NinjaBet sarebbe possibile aggiungere i decimali anche per il valore RF oltre che per quello del Rating?
-
@roner sì, lo facciamo
-
Buonasera a tutti,
premettendo che sono un allocco io perché mi sono bruciato un paio di bonus benvenuto per via delle quote qualificanti,
sarebbe molto utile se quando si apre l'oddsmatcher dalle guide avesse i filtri preimpostati per la quota qualificante.
Se è troppo sbattimento posso anche accontentarmi che le mettiate in grassetto.Grazie.
-
@dashkappei ma le quote qualificanti non sono sempre le stesse, anche lo stesso bookmaker può avere una quota qualificante minima per la benvenuto ed una minima diversa per una ricorrente
l'oddsmatcher è uguale per tutti, come fa a sapere per quale offerta tu stai cercando le partite?
c'è il filtro che puoi impostare per mostrarti solo partite da una certa quota in su
-
@dashkappei Comunque trovi le quote minime nella tabella riassuntiva all'interno di ogni guida
-
Ragazzi, tempistiche per il punta punta? ...
-
Non so se qualcuno lo ha scritto prima, non riesco a leggermi tutta la discussione, ma ho un problema io o la ricerca sul sito mi risulta davvero penosa? Non riesco mai a trovare facilmente quello che cerco.
Ad esempio ieri cercavo la discussione sul bonus di 5 euro di Sisal, ma scrivendo Sisal nel campo di ricerca mi comparivano decine di post, alcuni vecchissimi. Magari sono io che non so utilizzare la funzione ricerca su questo forum, ma credo che sarebbe più funzionale implementarla in modo che ti mostri prima i post più recenti e via via tutti gli altri...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet