Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@cheesburger sì lo facciamo
-
Io la butto la, anche se potrebbe già averlo suggerito qualcuno, e anche se forse l'utilità ce la vedo solo io.
Sarebbe utile una sezione del forum divisa per BOOK, e per ogni book una suddivisione in BENVENUTO, RICORRENTI, ESCLUSIVE. -
@ninjabud Ma cosi, non si creerebbero dei doppioni? Andrebbero postate le discussioni sia nella sezione book che in quella attuale(se ho capito bene)
Secondo me ci starebbe un'pò di ordine in più nella sezione esclusive, anche se non ho la più pallida idea di come ciò si possa concretizzare
-
@c-danny7 no ma io dicevo organizzato per book, quindi al posto di quella attuale.
-
@Anonymous "Ad un affamato di pesce non dargli il pesce, ma insegnagli a pescare!" XD
-
visto che planet win ha iniziato a fare offerte con bonus si potrebbe integrare l'oddmatcher con planet?
-
@syd88 solo perchè ha mandato un'offerta nel 2017 non significa che ne manderà altre comunque sì, le caricheremo prossimamente
-
Bravo/i @Claudio-NinjaBet .
@syd88 , per cercare qualcosa di buono senza OM specifico, io ho cercato nel generico filtrando per quota come mi serviva poi a mano sono andato a cercare quanto si discostava planetwin dal bookmaker individuato di volta in volta e spesso era più bassa ma alla fine ho trovato un 95% .
Essendo un roll x3 , non mi sono imbarcato in ricerche a quote alte e metto in conto di fare tutto il roll . Alla fine si chiude comunque con un +80€ che ci pago un altra fettina di viaggio -
Salve, nel reparto affiliazioni noto che nella home, sotto la voce commissione mi trovo scritto:
Level 1 18.63%Quindi ci sono dei livelli, che variano in funzione di quanti affiliati hai fatto?
Inoltre esiste qualche sorta di contest per incentivare le affiliazioni? è stata mai fatta qualcosa del genere?grazie
-
@lupi no, c’e solo un singolo livello
-
allora a cosa serve scrivere Level 1?
-
posso chiedere se è normale o è un mio problema e nel caso lanciare un suggerimento?? nelle missioni di benvenuto ci sono i due pulsanti "visualizza" e "completata o "da completare". Quindi in teoria se io clicco su completata dovrebbe sparire da quell'elenco per terminare nell'elenco delle complete. Solo che a me non accade!! quindi mi ritrovo molte promo già fatte sempre lì!
se però passo sulla sezione completate e torno a quelle disponibili le promo magicamente scompaiono e ho solo quelle effettivamente da completare!! è normale?? -
@tuono7 è normale, è un bug che c'è da tempo, ma è di bassa priorità e stiamo lavorando a progetti maggiori per ora
-
@davide ah ok non lo sapevo, grazie
-
per caso c'è un opzione per cercare una determinata parola o frase all'interno di un solo thread? se non ci fosse, a mio avviso, dovreste implementarla. ci sono thread da centinaia di messaggi e una funzione cerca aiuterebbe anche ad evitare la ripetizione di domande.
-
@Claudio-NinjaBet sarebbe utile un comparatore di quote con una funzione cerca.
Utilissimo nei punta-punta -
@phileas-fogg ha detto in I MEME DEI NINJA:
@john LOL lo sconforto!!!
Scherzi a parte, Ninjabet sta crescendo alla velocità della luce, credo che i ragazzi siano impegnati in ben altre migliorie per il momento.
Impareremo a destreggiarci lo stesso, devo solo capire come...Prendendo spunto da quanto successo ieri e dal post sul meme dei ninja e fermo restando che sicuramente, come sempre, starete già lavorando ad altre migliorie per noi ... vista la crescita che stiamo avendo, forse un riordino della sezione offerte non presenti su ninjabet potrebbe essere utile, tipo secondo me al posto di mettere nelle parentesi quadre l'avviso su che tipo di offerta è (immagino che sia lo staff a modificare i titoli no? ), andrebbe magari spostata in una sezione ad hoc con quel nome, ad esempio: sezione per le duplicate(vabbe queste si potrebbero anche rimuovere direttamente), sezione per le pericolose, sezione per le esclusive ecc ... così dovrebbe essere un po più ordinata almeno la sezione principale con offerte non su ninjabet effettivamente sfruttabili dalla maggior parte di noi e al tempo stesso se qualcuno si vuole cimentare nelle pericolose/probabili ecc le trova tutte nella sezione creata apposta ... rimane ovviamente uno spunto, potrei anche aver detto soltanto cretinate XD
-
@ninjus la sezione per le duplicate c'è già non le cancelliamo così chi l'ha create vede che è una duplicata. per le altre sezioni adesso ci pensiamo un po'
-
E' fattibile ricevere le notifiche delle nuove offerte ricorrenti anche via mail?
Su telegram non so per quale motivo spesso non mi arrivano e le vedo solo se apro l'app, però ci sono quei momenti in cui sono preso dallo studio o altro in cui non controllo. Una mail sarebbe più immediata -
@mr-cricket Non sarebbe male, comunque per Telegram prova ad impostare la priorità massima sulle notifiche
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet