Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@illyrianking in realtà se scorri verso il basso c'è la sezione ricorrenti scadute
-
@marekforza ci avevo pensato ma non ci sono. Per esempio, prima avevo fatto 'completato' per la promo intralot di oggi (non sicuro di farla), e ora non c'e' da nessuna parte, nemmeno scorrendo giu'.
-
@illyrianking ah ho capito, sarà che io non metto mai "completata"
-
@marekforza io ero abituato così, facevo una e la mettevo tra le completate. Adesso mi da un po' fastidio averle tutte lì (o non averle proprio se faccio completate).
Spero sia un problema solo da mobile o che si risolvi. -
Marathonbet ha preso la licenza AAMS.
Mi pare che non faccia promozioni ma a quanto pare ha quote fantastiche e non sarebbe affatto male includerlo nel dutcher per aumentare le possibilità di trovare rating alti
-
@barcollo ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
Marathonbet ha preso la licenza AAMS.
Mi pare che non faccia promozioni ma a quanto pare ha quote fantastiche e non sarebbe affatto male includerlo nel dutcher per aumentare le possibilità di trovare rating alti
Le quote sono buone. Ma c’è da dire che rispetto al .com ha un numero di mercati imbatazzantemente basso
-
@dado93giu ho visto pomeriggio e lo stanno " riempiendo " .. già così è più che utilizzabile, almeno per quello che serve a noi
-
@barcollo sisi quello si, i mercati del dutcher ovviamente ci sono.
Deficita nel momento in cui si cercano sure “strane”.
Ma il fatto che di tennis quotino solo gli ITF e non hanno tornei WTA/ATP mi disturba profondamente ahah -
@dado93giu probabilmente integreranno a breve , non credo abbiano preso la licenza AAMS per poi lasciare il book semivuoto
-
Che ne dite di inserire un ulteriore "tasto" per quanto riguarda le ricorrenti? Ad esempio, oltre a "visualizza" e "completata" si potrebbe inserire qualcosa tipo "rifiuta". Non è un qualcosa di necessario, ma penso sarebbe utile solo per tenere un ordine maggiore. Ad esempio ultimamente ho visto tante ricorrenti, ma molte non potevo sfruttarle, e mi sarebbe piaciuto poterle eliminare dalla lista di quelle disponibili
-
@efa-typhoon Io quando decido di non sfruttare una ricorrente la segno come "Completata", mentre quelle che ho realmente completato le lascio sempre tra le disponibili.
-
@mugiwara11 in effetti ci avevo pensato anche io, si può tranquillamente fare così. Diciamo che il mio suggerimento è solo un di più, se c'è è perfetto, se non c'è va benissimo uguale
-
proposta: nell'oddsmatcher mettere un flag di fianco ad ogni partita, in modo che selezionandone alcune e poi premendo un pulsante queste si aggiungano automaticamente al multiplicatore
-
Visto che l'obiettivo del sito è di fare soldi extra stavo pensando se fosse compatibile col forum creare una sezione esterna a scommesse/slot/poker per arrotondare a fine mese in modo sicuro. Per esempio una app italiana [censurato] permette di fare cashback del 20% della spesa in alcuni giorni (è accettata pure da [censurato]). Penso sia utile condividere questo genere di cose ma ovviamente per evitare il chaos di thread li farei aprire solo da chi ha almeno un tot di mesi di iscrizione o di voti positivi, vedete voi, io l'ho buttata li
-
@grinder no, non è possibile, perchè va contro il Regolamento
-
@anonymous immaginavo, io l'ho buttata li perchè di modi per guadagnare ce ne sono molti e filtrare i migliori e condividerli qui mi sembrava un'idea geniale. allora niente
-
Ragazzi vorrei suggerirvi uno strumento grazie al quale avrei evitato un po di scottature. Alle volte capita di piazzare molte bancate su un evento,e si presenti la necessità che alcune di queste bancate debbano essere cancellate,cosa non possibile da quanto ho visto il cashout lo fa fare su tutto ciò che hai in atto su quell'evento,oppure alle volte, si presenta la necessità di fare cashout ma non è possibile poiché si sono bancati mercati come goal/over. Dunque suggerirei uno strumento che inserendo quanto è stato bancato a quale quota e anche la quota della puntata calcoli quanto bisogna puntare.
-
@gluca93 non serve uno strumento, puoi annullare una bancata fatta semplicemente puntando sulla quota blu dello stesso esito l'importo che hai bancato se hai bancato sul pareggio 100 e vuoi annullare 30€, punti 30€ sulla quota blu del pareggio
-
@davide e un paio di volte l'ho fatto,ma non è stato il massimo, ho avuto un bel po di negativo.
-
@gluca93 beh annullare la giocata non è gratis, se la quota migliore della puntata exchange è molto più bassa della quota della bancata non ci puoi fare nulla si tratta di errori se devi cancellare una bancata, per cui è normale pagare uno scotto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet