BETFLAG - Rimborso 50% sulle commissioni Exchange
-
@fantello91 ha detto in BETFLAG - Rimborso 50% sulle commissioni Exchange:
@Staff-NinjaBet Salve c è qualche modo di sapere quanto è stato trattenuto di commissione ( proprio in senso di denaro ) in modo da sapere quanto bonus rimborso verrà erogato lunedi?
se perdi la bancata non paghi nessuna commissione e quindi non devi avere nulla.
se vinci le bancate paghi la commissione; tale importo sarà quello che ti verrà restituito lunedi.esempio:
-
@Samabet Grazie mille poi alla fine ho capito che si mi dava i mercati chiusi ma prima di refertare effettivamente è passata quasi un' ora e quindi non segnava ancora la commissione....
-
@Samabet Grazie mille poi alla fine ho capito che si mi dava i mercati chiusi ma prima di refertare effettivamente è passata quasi un' ora e quindi non segnava ancora la commissione....
si, ci stanno mettendo molto a refertare, me ne sono accorto;
aggiungo, pertanto, di stare attenti con le bancate di domani sera... non vorrei che facessero scherzi "da villani"... -
Già credo di sapere la risposta ma lo chiedo per scrupolo: valgono anche le scommesse in punta, non solo le bancate, giusto?
-
@roxlondon Sì, punta banca basta che sia sull'exchange.
-
@Staff-NinjaBet io non so ma apro l'odds senza filtrare book ma solo bet flag metto nelle commissioni betflag 0 ma non funziona devo metter 0.01 perchè funzioni , con il calcolatore nessun problema
-
@CriCesar devi usare il tasto commissione dell'oddsmatcher e dare conferma
-
-
@CriCesar ha detto in BETFLAG - Rimborso 50% sulle commissioni Exchange:
@Staff-NinjaBet io non so ma apro l'odds senza filtrare book ma solo bet flag metto nelle commissioni betflag 0 ma non funziona devo metter 0.01 perchè funzioni , con il calcolatore nessun problema
si, anche a me faceva così; ho dovuto mettere 0.001 come percentuale di commissione nello strumento altrimenti non andava. lo zero secco non lo prende. resta sempre la percentuale precedente.
-
@Samabet ha detto in BETFLAG - Rimborso 50% sulle commissioni Exchange:
aggiungo, pertanto, di stare attenti con le bancate di domani sera... non vorrei che facessero scherzi "da villani"...Credo che c'entri poco quanto ci mettano loro a contabilizzare. Se la partita finisce entro le 23:59 di Domenica 27 Ottobre dovrebbe rientrare nella promozione. Altrimenti, visti i tempi che stanno avendo, molti eventi rischiano di stare fuori.
-
@Giatzo ha detto in BETFLAG - Rimborso 50% sulle commissioni Exchange:
@Samabet ha detto in BETFLAG - Rimborso 50% sulle commissioni Exchange:
aggiungo, pertanto, di stare attenti con le bancate di domani sera... non vorrei che facessero scherzi "da villani"...Credo che c'entri poco quanto ci mettano loro a contabilizzare. Se la partita finisce entro le 23:59 di Domenica 27 Ottobre dovrebbe rientrare nella promozione. Altrimenti, visti i tempi che stanno avendo, molti eventi rischiano di stare fuori.
lo spero, ma nei termini loro hanno scritto chiaramente che oltre a "concludersi" devono anche essere "refertate" entro le 23:59, per questo l'ho sottolineato; per il resto spero sia come dici tu.
-
@Samabet Si l'ho letto...ma se una partita delle 20:45, che finisce alle 22:30, viene refertata per problemi loro oltre le 23:59, perché l'utente deve pagare la loro lentezza? Io credo faccia fede la fine della partita. Io credo che stiamo confondendo refertazione con contabilizzazione.
-
Le commissioni vengono calcolate quando viene refertata , direi che prendono l'elenco delle refertazioni dei due giorni e danno il bonus in base a quello
-
Attendo con ansia il primo "ma vi hanno rimborsato?"
-
@cornettocrema84 ancora nulla ma entro le 15:00 è presto...
-
Rimborso arrivato
-
Fate i conti per vedere se hanno rimborsato la cifra giusta o vi fidate?
-
@Yukio non mi fido dei book, sempre faccio i conti
-
@Yukio non mi fido di nessuno
Rimborso al centesimo, basta fare la somma delle commissioni -
A me arrivato stamattina subito alle 7 rimborso 25.99€ (sottoforma di soldi non prelevabili) nel saldo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet