Posso prelevare senza problemi?
-
Salve a tutti ho una domanda un po delicata da fare. Dovrei prelevare delle somme da Betflag (vincite derivate dalla sezione exchange) per circa 15mila euro. Come funziona la cosa? Posso prelevare senza problemi oppure devo rispettare qualcosa? Le vincite sono già tassate quindi in teoria non dovrei avere problemi o mi sto sbagliando? @Staff-NinjaBet voi ne sapete qualcosa o conoscete qualcuno del forum che magari ne capisce?
-
@Philippe puoi prelevare tranquillamente...sono vincite già tassate, come d'altronde tutte quelle maturate sui bookmarkers .It, già tracciate e non vi è alcun problema. Betflag tra l'altro ha anche i prelievi istantanei una volta al GG, e non fa storie ad evaderli. Magari ecco...preleva un po' x volta..
-
@enzobascio89 quindi posso prelevarli tutti senza problemi (magari in 5 prelievi per dire)? cioe non avrò ripercussioni da parte della banca? ed eventualmente posso fornire la lista movimenti exchange e sono ok no?
-
@Philippe che problemi dovresti avere ? sono vincite derivanti dal gioco d'azzardo, e poi alla Banca che dovrebbe interessare ? Sarà molto felice piuttosto.
-
@Philippe vai tranquillo.
-
@Philippe mi permetto di consigliarti di non lasciare più somme così alte sui siti perché se riescono ad entrare nel tuo account fanno festa (è successo a diverse persone, me compreso su eurobet). Man mano che vinci, preleva così da lasciare sul book solo la somma che potrebbe servirti nell immediato.
Ora che hai accumulato tutti questi soldi ti consiglio di non prelevarli in un unica soluzione in quanto la banca potrebbe chiederti relativa documentazione e dovresti presentare tutte le ricevute delle varie vincite (grattacapi che conviene sempre evitare). Io ora farei 7/8 prelievi da 1800/1900 euro spalmati in 2 settimane. -
@Marco1010 si esatto farò cosi.. cmq provo a mettere password complesse, speriamo dai.. grazie
-
@Philippe ha detto in Posso prelevare senza problemi?:
@enzobascio89 quindi posso prelevarli tutti senza problemi (magari in 5 prelievi per dire)? cioe non avrò ripercussioni da parte della banca? ed eventualmente posso fornire la lista movimenti exchange e sono ok no?
L'unica cosa a cui devi fare attenzione è la decurtazione delle bandierine, puoi fare due prelievi in quattro settimane, se eccedi ti tolgono 5000 bandierine e si alza la commissione. Vedi i T. & C..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet