Guadagni di Agosto 2023
-
@ledany grazie come sempre esaustiva, ho ancora qualche dubbio ma a questo punto va provato. Ho anch'io insistito su GD con testa e croce , ma nel giro di un mese non ho vinto nulla. Proverò con qualche offerta di free spin e strategia entra ed esci. Ultima curiosità, ma i 333Euro che indichi in questo mese sono perlopiù jackpot o riesci a monetizzare solo con entra ed esci giornaliero? Grazie
-
@ledany ti chiedo gentilmente un'info in più su GD. Quando ti riferisci al riuscire a sfruttare le ruote GD tramite il metodo entra esci, intendi quelle promozioni che offrono dei free spin sulla base di depositi?
Grazie
-
@BorzMaestro98 ha detto in Guadagni di Agosto 2023:
@ledany ti chiedo gentilmente un'info in più su GD. Quando ti riferisci al riuscire a sfruttare le ruote GD tramite il metodo entra esci, intendi quelle promozioni che offrono dei free spin sulla base di depositi?
Grazie
Tutte le ruote che mi danno anche se una è farlocca perchè è legata alle scommesse e quindi non mi dà nulla (limitata a 2.00€), ma la giro ugualmente (non si sa mai) e una è una gara o una cosa simile che non partecipo, le altre le giro tutte.
@barmodrc ha detto in Guadagni di Agosto 2023:
@ledany grazie come sempre esaustiva, ho ancora qualche dubbio ma a questo punto va provato. Ho anch'io insistito su GD con testa e croce , ma nel giro di un mese non ho vinto nulla. Proverò con qualche offerta di free spin e strategia entra ed esci. Ultima curiosità, ma i 333Euro che indichi in questo mese sono perlopiù jackpot o riesci a monetizzare solo con entra ed esci giornaliero? Grazie
Monetizzo con entra ed esci, e a volte ho la fortuna di attivare i freespin della slot su cui si sta usando il metodo entra ed esci, il mese scorso no jackpot mi pare di ricoradare che dei giri gratis all'interno della slot mi avessero fruttato una Bdc di 182€.
Uso tutte le ruote di GD, quelle del deposito e anche quelle dei 0.05 dei bingo (su GD mai vinto) ma non si sa mai. -
@ledany io mi chiedo perché...
-
@ledany per poter monetizzare 330E a questo punto hai utilizzato bonus con free spin e strategia entra ed esci? Così come descrivesti in precedenti messaggi sulla richiesta di info sull'entra ed esci.
O e cmq una questione di fortuna? In un mese ho utilizzato i 2 giri gratis ottenuti con la sola moneta (testa e croce), per 15 volte. Vincendo solo 0,04E che non so perchè li fa rientrare cmq nei soli bonus vincolati. -
@ledany per poter monetizzare 330E a questo punto hai utilizzato bonus con free spin e strategia entra ed esci? Così come descrivesti in precedenti messaggi sulla richiesta di info sull'entra ed esci.
O e cmq una questione di fortuna? In un mese ho utilizzato i 2 giri gratis ottenuti con la sola moneta (testa e croce), per 15 volte. Vincendo solo 0,04E che non so perchè li fa rientrare cmq nei soli bonus vincolati.Tutte e due , oggi 0.85€ dalle ruote , monetizzato entra ed esci 5.20€
-
@Maradona ha detto in Guadagni di Agosto 2023:
@ledany io mi chiedo perché...
lo so hai ragione. Non devo più pubblicare i guadagni.
-
@ledany credo faccia bene, diventa un aiuto collettivo che aiuterebbe i novizi ad avvicinarsi e a Ninja bet di guadagnare di più. Poi sei davvero una delle poche persone disponibili per i quali va tutta la mia ammirazione. saluti
-
diventa un aiuto collettivo che aiuterebbe i novizi ad avvicinarsi e a Ninja bet di guadagnare di più.
Se qualcuno guadagna di più vuol dire che qualcun altro ci guadagna di meno
-
@nize allora non avrebbe senso Ninja bet.....e sarebbero una presa in giro i corsi, master e il forum, così non sembra....o mi sbaglio?
-
@barmodrc come vedi ogni singola cosa che hai citato la paghi. Nessuno è qui per beneficenza. Aiutare e consigliare nuove strategie per guadagnare qui sul club invece è puro altruismo, anche a danno personale, se poi sia giusto o sbagliato ognuno avrà il suo pensiero
-
@barmodrc E' diverso una azienda che ti vende un corso rispetto a qualcuno che si priva gratis del suo guadagno indirizzando tutti su una sola promozione rischiando di farla togliere a tutti
-
@Viserion333 non credo sia vietato dal regolamento dare consigli, ne tantomeno sarebbe omertoso indicare che non è consigliabile farlo perchè sarebbe troppo altruistico. Mi infastidiscono le battutine o il detto non detto, oppure i fantomatici guadagni (esempio utente che dichiara 900E, spitta le voci e bene o male ha fatto200E). La signora @ledany è davvero molto paziente nel rispondere alle mie domande, a differenza di tanti che non aiutano i neofiti, senza togliere nulla agli altri.
-
@barmodrc il discorso è che la maggior parte delle promozioni che quelli più "esperti" fanno, le fanno perchè hanno trovato il modo di renderle profittevoli, provando e riprovando, perdendoci anche dei soldi a volte. Oppure i cosiddetti siti minori con le loro promozioni che non sono menzionate qui sul forum, sono lì su internet alla portata di tutti e con ciò che si è appreso grazie a ninjabet si dovrebbe riuscire da soli a distinguere quali promozioni poter fare. Hanno ragione @Viserion333 e @Caccione quando scrivono che dare informazioni così dettagliate non è mai conveniente. Il consiglio che posso dare è che quando avete qualche oretta libera, aprite qualche sito e studiatevi le promozioni. Non vi aspettate sempre la pappa pronta
-
@Marco1010 ma soprattutto aggiungo NON PRETENDETE SEMPRE LA PAPPA PRONTA
-
Ho fame.
-
Siccome non sono capace a dire bugie, non sono concisa e soprattutto per educazione, mi viene difficile non rispondere quando mi fanno domande, userò la tecnica delle briciole di Cobra Kai
-
@ledany la tecnica principale del cobra era la mossa dello scorpione
-
@Marco1010 ok farò tesoro di quanto dici.
-
Ciao,vorrei come tutti cercare di aumentare i miei guadagn, purtroppo sono limitato su Bwin, GD, GoldBet, Lottomatica, Unibet, e WH. Volevo chiedere a chi raggiunge determinate cifre, avete la NinjaBet MasterClass? Qualcuno che lha provata puo' dare un feedback? Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet