[esclusiva] Snai - Gioca in Singola, o in Doppia, su tutti gli eventi Sportivi e ricevi fino a 100€ di Bonus, sulla eventuale spesa [2 Settembre - 4 Settembre]
-
@BorzMaestro98 in basso nell'email dovrebbe essere specificato che contano gli eventi iniziati e conclusi a partire da quando hai ricevuto l'email e la fine della promozione.
@BorzMaestro98 aggiungo sul tuo dubbio, che sul forum è stato riportato un caso come il tuo (scommessa piazzata prima dell'email), che non ha influito sul bonus. -
che frecatura..a sto giro mi ha detto snai che valeva anche il bonus gold come qualificante e quindi il rimborso è andato sballato.. la prossima volta è meglio non dare per scontato che i bonus gold non sono mai qualificanti...
-
Questo post è eliminato! -
@superpisu in effetti non lo leggo nei tec. Avevo notato la stessa cosa in un'altra promozione recente, ma ho pensato a una svista.
Ipotizzo a questo punto che il gold non sia ammesso solo per qualificanti a rimborso gold, ma chi è in snai da più tempo forse ha più elementi per valutare, non so.
Perché uno si attiene ai tec, ma se poi li cambiano? (è una mezza battuta, anche) -
@HeyRicardo no il punto è che Snai fa un po' come gli pare, personalmente li ritengo tra i più scorretti per quanto riguarda promozioni, t&C e ad altro.
-
meglio evitare a giocare il gold in queste promozioni
-
@HeyRicardo perché mi hanno detto che se non vale il bonus Gold lo scrivono nei t&c..mah..quindi questa cosa che il bonus Gold non è mai qualificante non diamola per scontato
-
@superpisu quindi nel rimborso ti hanno considerato la scommessa col gold nella pn. D'altra parte quando non vale lo scrivono, e penso abbiano inteso dirti questo (anche spiegandosi male, o come al solito anche peggio).
Finché non cambiano i tec, basta leggerli. -
@HeyRicardo esatto..ma Snai di regola non ha mai considerato i bonus Gold come qualificanti..in questa promo invece si.. pazienza
-
salve ma il bonus ricevuto del rimborso è bonus gold ?
-
@Carmine90 No
-
@squizz no perchè la cosa strana ho selezionato la casellina del bonus gold perché ho gia' un bonus gold e mi ha tolto i soldi del bonus del rimborso quindi ho pensato che sia gold anche quello
-
@Carmine90 sei sicuro di aver giocato a quota min 1,50? altrimenti non ti usa il bonus gold , comunque no , non è un bonus gold
-
@squizz ho giocato a quota 2 addirittura
-
@Carmine90 si sapeva da 15gg fa, io questa volta ho fatto un video e aspetto di sapere se lo mettono a posto o altro. Ora non possono negare l'evidenza
-
@HeyRicardo quindi è gold il bonus
-
@Carmine90 È cash, forse non sai dove vederlo nel profilo, comunque dai movimenti vedi anche la scadenza; non penso tu lo veda nei gold.
È proprio un errore poiché se si seleziona gold dovrebbe (deve) prenderlo dal gold che scade prima, non dal saldo (come è successo a te). -
@HeyRicardo ah ecco ma questo bonud rimborso a che quota va giocato anche a 1,50 ?
-
@Carmine90 sempre a 1.50 minimo, solo col saldo reale è ammessa quota inferiore (riposto, come ieri)
-
@HeyRicardo ah ok grazie si allora è un errore loro ho visto adesso in movimenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet