Sisal - Salva il bottino
-
@cercatore82 ammesso che ho capito bene: ogni volta che "non monetizzi" perdi una bancata che devi recuperare, come?
-
Se perdo la bancata il bottino è salvo
-
@cercatore82 ma lo dimezzi sempre, mentre le bancate perse si accumulano, da come ho capito.
-
Si ma perdi una bancata ad esempio di 5 euro e la successiva domanda vale 9,7 in bonus. Quindi sei sempre in guadagno... si dovrebbe provare con delle simulazioni...
-
Ho provato con delle simulazioni e anche se le perdite si accumulano ad ogni domanda corretta alla fine si dovrebbe finire in vantaggio comunque.... È quindi corretto? Vediamo se anche qualcuno dello staf ci dice qualcosa al riguardo...
-
@cercatore82 scusa non capisco il ragionamento? Perché bancare quando puoi puntare metà bottino?
-
Perché se vinci su Sisal la promo continua e puoi guadagnare ancora sulla domanda successiva... fino a quando sbagli
-
@cercatore82 ha detto in Sisal - Salva il bottino:
Perché se vinci su Sisal la promo continua e puoi guadagnare ancora sulla domanda successiva... fino a quando sbagli
...e perdi il bottino su una domanda che non avevi potuto coprire perdendo così sia il bottino che le coperture alle domande precedenti...
-
Perché dovresti? Basta non giocare sulle domande che non possono essere coperte
-
Se giochi 4,88 bonus e contropunti a q. 1,7 o 1 5 perdi 3 euro in caso di vincita su Sisal ma la successiva ti permette di scommettere 9,7 euro bonus ... quindi avrai un guadagno
-
Scusa ma non capisco dove stia l'errore
-
@cercatore82 stamattina ho bisogno di un caffè supplementare...
Puoi anche decidere di attendere una domanda copribile, ok...
Ma la logica del tuo ragionamento qual è esattamente?
Perché parli di suddividere comunque il bottino ad ogni domanda, sapendo quindi già di concludere la promo salvando 4.88 Euro, piazzando al contempo coperture crescenti, il che già non ha senso perché nel frattempo il bottino si sta riducendo, senza nemmeno sapere quali potrebbero essere le responsabilità che ne deriverebbero... -
@cercatore82 Il tuo ragionamento è sbagliato: Ammettendo di poter bancare tutto (cosa di cui non sei sicuro), per essere sostenibile, devi applicare una sorta di MARTINGALA,ossia includere le perdite generate dalla bancata precedente, nel caso che tu la perda.
Se fai i calcoli, partendo a bancare dal quinto evento in poi, ipotizzando una quota 2 per ogni evento,al 13-esimo evento dovrai bancare circa 1280 euro. L'esposizione totale è di circa 2550 euro.
Questo è un ragionamento di massima, per farti capire che non ne vale la pena.
Ti conviene dividere le puntatate o tentare la fortuna. -
Si effettivamente andando avanti in caso di vincere sempre su Sisal l'esposizione è alta. È cmq improbabile arrivare in fondo all'ultima domanda
-
@cercatore82 Devi prima di tutto indovinare le prime tre risposte,cosa che non è scontata. L'importo del bottino lo puoi dividere solo per cifre pari quindi alla fine sarà 5 o 4 euro. Il ragionamento regge solo se ti fermi alla quarta risposta, ci sarebbe un altro modo per guadagnare ipoteticamente di più,ma è troppo rischioso perchè puoi pure andare in perdita non avendo la certezza di quello che andrai a bancare/contropuntare,che saranno probabilmente mercati particolari. Ti posso dire che giocandola normalmente da ludopatico sono già arrivato alla fine tre volte vincendo qualche goleador in più di quella cifra.
-
@hanuma ma se venci puoi ripartecipare e rifarlo di nuovo o finisce?
-
Si ma perdi una bancata ad esempio di 5 euro e la successiva domanda vale 9,7 in bonus. Quindi sei sempre in guadagno... si dovrebbe provare con delle simulazioni...
uno sbaglio iniziale del tuo ragionamento è nella contraddizione di questa ultima risposta, ieri sera tardi.
Perché un conto è dimezzare dalla 5a (post iniziale), quindi puntando a monetizzare 5€, un conto è puntare tutto il bottino (ultima risposta di ieri) per passare a 10 (9,7).
In questo caso ti dicevo, accumuli perdite, coperte solo vincendo il bottino, oppure come ti faceva notare byron, perdi tutte le coperture precedenti appena lo perdi.
Puoi monetizzare solo un bonus garantito, non inseguirlo rischiando di perderlo. -
@cercatore82 puoi partecipare ancora .
-
Domanda!
Ma se le 2 domande di oggi non mi piacessero, posso non rispondere o se non rispondo riparto da capo? -
@RONALDINHO puoi non rispondere....
hai visto che hanno portato a 15 le domande totali x vincere?
oltre al fatto che quando perdi devi aspettare X ore per ripartire...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet