Prelievo grossa somma da conto limitato - Rischio sospensione del conto?
-
Salve, con il cambio piattaforma di domusbet mi sono ritrovato limitato, vi chiedo se è rischioso prelevare 6k circa tutti insieme dato che il prelievo costa ogni volta 1€
-
@Santurello98 onestamente non so, però scusa se chiedo ma come ci sei arrivato a 6k? Tutti in una volta o hai accumulato nel corso degli anni?
-
accumulati
-
@Santurello98 perché limitato? Cambiando piattaforma si sono appoggiati su qualche altro sito dove eri già limitato?
-
@Marco1010 suppongo sia la piattaforma che sta inglobando molti book, di recente Admiralbet, Betway anche, dove non sono limitato però
-
@Santurello98 e allora come mai ora sei limitato?
-
@Santurello98 ha detto in Prelievo grossa somma da conto limitato - Rischio sospensione del conto?:
@Marco1010 suppongo sia la piattaforma che sta inglobando molti book, di recente Admiralbet, Betway anche, dove non sono limitato però
Scusami, una piattaforma è una cosa, i concessionari sono un'altra. La piattaforma non è altro che un'abito, il concessionario è chi lo usa.
Admiral; è il concessionario
Betway; idem
Domusbet ; pure.Mentre per esempio:
Bwin; è il concessionario
Giocodigitale; (Bwin) è il concessionarioChe tipo di limitazione hai avuto?
-
@Marco1010 può essere che sia dovuto al fatto che su domusbet venni già limitato in passato, ma in seguito all'attacco (neanche troppo lontano) delle piattaforme di Microgame (a cui era appoggiato domusbet prima) mi fu tolta la limitazione
-
@ledany indipendentemente dal linguaggio tecnico/specifico, suppongo tu abbia capito cosa intendo dire. Parlo a livello di design del sito, di quote, della maniera in cui le puntate vengono prese (ora c'è accettazione, prima se non eri limitato era immediato)
-
@Santurello98 vabbè, sicuramente facevi le SureBet per essere stato limitato... Tornando all'oggetto del post, prelevare 6k da un sito così secondo me è da suicidio, capisco che sti ladri si prendono 1€ ad ogni prelievo, ma cerca di frazionarlo, rischi davvero...
-
@Santurello98 ha detto in Prelievo grossa somma da conto limitato - Rischio sospensione del conto?:
@ledany indipendentemente dal linguaggio tecnico/specifico, suppongo tu abbia capito cosa intendo dire. Parlo a livello di design del sito, di quote, della maniera in cui le puntate vengono prese (ora c'è accettazione, prima se non eri limitato era immediato)
Io ho capito cosa tu dici, ma forse tu non hai capito cosa volevo comunicarti.
Non puoi essere limitato a causa del cambio della piattaforma, solo perchè altri siti ne usano una simile.
Sono i concessionari che ti limitano e se ti limitano su un book essendo a volte proprietari di un'altro book, spesso ti limitano anche sul secondo e Bwin e Giocodigitale sono l'esempio più lampante.Quindi non sei proprio limitato ma ti mandano in accettazione le scommesse, come fanno Leovegas e Unibet.
Se così fosse potrebbe essere un segnale di limitazione, perlomeno così accadeva tempo fa con altri books.
Per quanto riguarda invece il costo del prelievo, così a prima vista sembra sparito, ma non avendo necessità di fare prelievi, qui non ti posso essere d'aiuto.
Per quanto rigurda il prelievo, è sicuramente una cifra importante che potrebbe dare nell'occhio, io non lo farei, ma senti anche altri pareri.
-
@ledany no avevo capito, solo che ti ho risposto in base alla mia esperienza.
Ti faccio un esempio i concessionari di plexbet (eplay) e di netbet (bpg) sono differenti, ma è successo che in seguito alla limitazione su un sito, aprendo l'altro nascessi già con la limitazione.
Ovviamente questo tipo di esperienza non l'ho riscontrata con i siti che si appoggiassero a microgame, in linea con quanto mi stavi suggerendo tu
-
@Santurello98 ma lo fai con ogni book? Ti consiglio di non trattare i book come delle banche, tienici sopra quello che mediamente usi per operare e il resto prelevalo.
Per la storia dei 6k onestamente non saprei.
Provare il one shot e richiedere il prelievo con il totale è allettante ma potresti anche beccarti il book stronzo che decide di bloccarti tutto per 6 mesi (non so se qualcuno ha già avuto esperienze simili con domus).
Un’altra cosa che potresti fare è fare tipo 15 prelievi con cifre sotto i 500€ a distanza di qualche giorno l’uno dall’altro che da un lato farebbero passare i tuoi prelievi ‘inosservati’ però dovresti poi pagare l’euro di commissione ogni volta e non è manco scontato che non ti blocchino i prelievi nonostante gli importi bassi.
Una terza opzione che mi viene in mente è contattare la loro assistenza e spiegare la tua situazione, dicendo che stai per richiedere un prelievo da 6k e farti dire se ci sono impedimentino roba varia.
Altre strategie non mi vengono in mente spero solo di non trovarmi mai in una situazione simile
-
@ledany no avevo capito, solo che ti ho risposto in base alla mia esperienza.
Ti faccio un esempio i concessionari di plexbet (eplay) e di netbet (bpg) sono differenti, ma è successo che in seguito alla limitazione su un sito, aprendo l'altro nascessi già con la limitazione.
Questa cosa in tanti anni non l'ho mai sentita e presumo possa essere una spiacevole coincidenza, ma mai dire mai che si è sempre smentiti in un nanosecondo.
Per i prelievi anch'io ti consiglio prelievi di cifre più piccole dilazionati.
-
@ledany ha detto in Prelievo grossa somma da conto limitato - Rischio sospensione del conto?:
spiacevole coincidenza
non penso, ho provato a iscrivermi ad altri concessionari che usassero la stessa piattaforma, ovviamente non cplay ad esempio che sta sempre sotto eplay24 e niente nascevo limitato anche lì (stesso identico limite d'altronde, 10 euro, limite che ora riscontro con domusbet), al momento solo admiral sembra essere una eccezione
-
@ledany ha detto in Prelievo grossa somma da conto limitato - Rischio sospensione del conto?:
spiacevole coincidenza
non penso, ho provato a iscrivermi ad altri concessionari che usassero la stessa piattaforma, ovviamente non cplay ad esempio che sta sempre sotto eplay24 e niente nascevo limitato anche lì (stesso identico limite d'altronde, 10 euro, limite che ora riscontro con domusbet), al momento solo admiral sembra essere una eccezione
Questa cosa mi lascia molto stupita, io indagherei sul perchè, visto che non mi risulta successo ad altri, sempre come detto sopra non venga smentita.
-
alla fine ho richiesto un prelievo da 800 euro 4 giorni fa, ma ancora nulla...nel mentre hanno reintrodotto il limite di 1500 euro giornalieri come max. prelevabile
-
@Santurello98 tieni conto del sabato e domenica in cui generalmente non eseguono le operazioni di prelievo, aspetta ancora qualche giorno
-
alla fine ho richiesto un prelievo da 800 euro 4 giorni fa, ma ancora nulla...nel mentre hanno reintrodotto il limite di 1500 euro giornalieri come max. prelevabile
Sei riuscito a capire se ti hanno addebitato il costo dell'euro per il prelievo?
-
@ledany sì, ti do conferma al 100% ed in più è stato reintrodotto il limite dei 1500 ad operazione, per cui il problema che ponevo all'inizio del post non si pone più ahah
5 euro solo di prelievi e il sito fa pure schifo, che amarezza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet