commissione betfair
-
Ragazzi ieri ho vinto una bancata sulla Juventus, però ciò che ho notato è che sulla mia vincita non è stata applicata nè registrata alcuna detrazione dovuta a commissione. Perchè? I miei punti sono circa 400
-
@totoprati10 probabilmente avevi un'altra scommessa su di un altro esito della partita, la commissione è solla vincita netta dell'intero mercato, per cui se perdi 10€ e vinci 10€, non paghi la commissione
-
@totoprati10 qui non vedi l'importo sottratto nella colonna DR: https://myactivity.betfair.it/#/transactions ?
Se effettivamente non ti hanno sottratto nulla allora significa che avevi un'altra bancata attiva su quell'evento ed è risultata perdente per un importo superiore alla vincita della bancata a cui fai riferimento
-
@Davide si, effettivamente avevo bancato anche l'X. @Anonymous sisi, avevo controllato ed effettivamente non risulta nessuna detrazione per il motivo che avete spiegato voi. Ciò che mi avete detto viene confermato, dato che ho bancato anche l'X. Grazie a entrambi ragazzi: veloci, concisi ed effiacaci.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet