[14 - 17 Settembre] Snai • Deposita 30€ con codice squadra Serie A ricevi 5+5+5€ bonus
-
@Mario-2 ha detto in [14 - 17 Settembre] Snai • Deposita 30€ con codice squadra Serie A ricevi 5+5+5€ bonus:
Io personalmente ho messo il Napoli, Inter e Milan non hanno la stessa continuità.
Naaaaaaaaaaaaaaaaa, il prossimo lo vincerem... lo vinceranno fra altri 33 anni.
-
E se invece mettessimo Juventus? Non ha le coppe europee.
-
Qualcuno ha messo salernitana oltre a me?
-
@Ashigaru ha detto in [14 - 17 Settembre] Snai • Deposita 30€ con codice squadra Serie A ricevi 5+5+5€ bonus:
E se invece mettessimo Juventus? Non ha le coppe europee.
Messa anch'io, penso che l'opera di salvataggio del brand (cit. Gravina) continui in questa stagione
-
Qualcuno a problemi ad effettuare l accesso ? Non riesco a fare il login su snai
-
-
Posso depositare molto di più di 30€ con il codice senza fare problemi con la promo, giusto?
-
@MezBar sì certo
-
-
quando termina il girone di andata?
-
@elliot_m alla diciannovesima giornata
-
@elliot_m entro venerdì 12 sapremo un po'.
Chi ha messo inter? -
io da interista ho messo juventus per scaramanzia, non ci sono andato distante però, le altre era ovvio che calavano un po', speravo anche la juve ma vince sempre purtroppo
-
@Leo88 noooo l'inter quest'anno è la squadra più forte. Non tifo nessun club, ma seguo il calcio. Secondo me l'inter ha più chance di tutte
-
-
Caccia sto bonus SNAI
-
@ginogonza dajeeeeee
-
Diventerò ancora più ricco, Elone spostati.
-
Grazie a sta pagliacciata di campionato mi troverò anche io i 15 euro sull'inter
-
ma ci vuole tempo, non è finita la 19. Ovviamente l'inter è matematicamente campione d'inverno, ma non è finito il girone di andata
-
@topwater menomale che in serie C non esiste il var, altrimenti col cavolo che convalidavano questo gol
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet