Sisal - Betting Hero
-
@AleRoby84 perdonami, hai ragione, pensavo che quella VIP fosse uguale a quella standard ma con importi diversi.
-
Per quella di oggi voi che fate ? Ieri per una multipla dicevate dovesse essere refertata il giorno stesso...tralasciando si trattasse di altro, mi pare evidente che i 5 eventi di A non possano terminare oggi giorno della missione. Credo che valga il piazzamento e non la refertazione...ci sarebbero solo 2 partite stasera...
-
@AleRoby84 vale il piazzamento
-
@AleRoby84 ieri lo diceva il regolamento della missione che doveva essere refertata ieri
-
ma la missione di oggi ne vale la pena?
-
@cornettocrema84 ieri leggevo che la multipla del weekend, in tripla, non avrebbe creato problemi scommettendo poi 2 singole per questa promo.
L'ho giocata ma adesso quest'altra da 5 eventi, in teoria , non dovrebbe sballare la posizione netta? La tripla diceva quota minima totale 3 legatura 3..questa 5 legatura 5... @Viserion333
-
@AleRoby84 eh sì, devi contarla nella posizione netta.
"Dal 21 al 24 settembre se scommetti almeno 30€ su Scommesse Sportive con biglietti contenenti almeno 3 partite"
visto che comunque rientra nei parametri.
per stare tranquillo potevi mettere una partita del 26/27 settembre
-
@AleRoby84 io la betting hero di oggi non la faccio... perchè mi incasina la tripla della promo che ho ricevuto...
-
@Viserion333 ha detto in Sisal - Betting Hero:
@AleRoby84 eh sì, devi contarla nella posizione netta.
"Dal 21 al 24 settembre se scommetti almeno 30€ su Scommesse Sportive con biglietti contenenti almeno 3 partite"
visto che comunque rientra nei parametri.
per stare tranquillo potevi mettere una partita del 26/27 settembre
Non l'ho ancora fatta.
-
@Viserion333 non ci sono le quote dell'infrasettimanale... altrimenti sarebbe un giusto escamotage
-
Conta solo la quota totale per oggi giusto? Volendo posso inserire anche eventi quotati 1,10?
-
-
Che [censored] peró....
Finora sono riuscito a completare tutte le missioni , ma se oggi non si riesce ad accedere , mi fregano i 100 eiro bonus extra... -
Ciao, l'ultima missione sono singole prematch su ammoniti serie A? Gli ammoniti sono sempre in modalità duo?
-
@Hiroo-Onoda la scommessa deve contenere la classe di esito cartellini si/no......
-
@ilarele ma possono essere singole, giusto?
-
@Hiroo-Onoda si
-
curiosità: ma sui cartellini scommettete a chiappe divaricate?
-
@RedKing Direi di sì. Puoi solo cercare di limitare i danni. Ma per completare la promo questo ed altro.
-
@RedKing io ero sicuro di una cosa: che paredes è un macellaio e la roma è una squadra di macellai
ho messo 5 su paredes e 5 su mancini
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet