[esclusiva] Domusbet - 100 freespin da 0,50€
-
Non vanno inseriti codici vero?
-
-
@Mr-SeVeN paypal, ricaricato 50 ma accreditati 25 euro
-
anche io ho ricevuto 50 spin ma in totale 25 euro
-
a me subito (con PayPal)
-
qualche suggerimento su quale slot giocare?
-
@GiaCozz non ho capito infatti se 25 euro sono soldi reali o no
-
@BettyDreen22 sto provando a chiedere all'assistenza ma penso che saranno 25 euro invece di 50 e basta
-
@simopade hot safari ha varianza bassa, però comunque l'altra volta mi ha punito male
-
@GiaCozz Si ma dovrebbe girare free spin prima e poi usare i soldi 25 euro...comunque aspetto che mi risponde l'assistente
-
Forse i fs hanno valore 0,5 cent e andavano caricati 100€ per avere i 50€ di cui si parla nel messaggio
-
C e qualcuno che ha depositato prima delle 12 e gli sono arrivati ?
-
@Robin probabilmente ancora dovevano attivare la promo, bisogna depositare di nuovo.
-
@fabio31456 No, io ho caricato 60€ ma non ne ho ricevuti 30.
-
@TonyBo io ho caricato 100 euro e ne ho ricevuti 25 cmq. Ma che stanno combinando
-
@Marco1010 ma è strano.....
-
ma il msg parla chiaro "Effettua un deposito e ricevi il 100% in freespins fino a 50€ spendibili su tutti i titoli Pragmatic Play. Max bonus ottenibile dai freespins 50,00€" perchè arrivano i 25€? Io nel frattempo ho cliaccato solo il flag "clicca per accettazione, ancora devo ricaricare". Cmq indipendetemente si deve ricaricare 50€ min per avere 25 o 50€ di bonus, giusto?
-
Io depositato 50 e ricevuti 25 ma i soldi bonus che ho guadagnato alle slot, li posso rigiocare solo alle slot? Perché giustamente non sono prelevabili
-
comunque io non ho ancora capito come funzionano questi spin ahhaha, sopra mi appariva 13€ come residuo, e sotto 25€, e giustamente mi ha accreditato 13€.
Ma non ho proprio capito come funziona, conviene fare spin da 0.50€?
-
@Viserion333 hai ragione io giocando 0.40 cents a puntata giocando 50 spins ho giocato meno di di 25 euro ma nella slot non c’era la puntata da 0.50 cents e 0.60 non si può fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet