[19 - 20 Settembre] Betway • rimborso del 20% fino a 50€ sulle Coppe Europee
-
@marcosa1984 IL 20 nel primo pomeriggio
-
qualcuno ha una foto o uno screen dei termini iniziali?
-
qualcuno che ha giocatoin singola ha provato a sentirli facendo finta di nulla?
-
Questo post è eliminato! -
@agiaco io li sentirò domani perchè ti continuano a dire che ci sono 72 ore di tempo per l'accredito
-
@GiaCozz ah ok, giusto
-
ma qualcuno che ha scommesso in tripla l'ha già ricevuto oppure non è stato accreditato ancora a nessuno?
-
@agiaco perchè hai cancellato?
-
@Alby46 perchè sono scemo, la mail si riferiva alla promo di venerdì sulla serie A e non a questa
-
@simopade anche io giocato il 20 mattina...al momento nessun bonus...ma come contattate l'assistenza? non riesco a trovare il link della chat...gz
-
@Alby46 purtroppo no...ed anche l'email che avevo tenuto, ora rimanda ai nuovi termini del bonus variati..
-
Scusate ho letto ora le modifiche. Io ho giocato il 20 mattina una singola intorno alle 11. Come faccio a sapere se avrò il bonus?
-
@rexmind1 stiamo tutti aspettando il bonus, non è sicuro che verrà erogato
-
anche io ho giocato in singola il 19, perdente, ancora niente bonus
-
Ricevuto il bonus, giocata qualificante il 19 alle 13.36 e conclusa con la partita delle 21 sempre del 19 (scommessa ovviamente persa)
-
@gabry09 anche io ho scommesso su una partita del 19 ma ancora niente
-
Io ho scommesso il 20 mattina per ora nulla
-
@gabry09 anche tu hai scommesso sulla vittoria del Milan mi pare di capire. A questo punto spero arrivi anche a me
-
Io avevo scommesso sulla vittoria dell'Atletico. Se non arriva il bonus vado a cercare Provedel di persona
-
@giada4096 in realtà doveva essere già arrivato. Ho sentito una serie di operatori che mi hanno tutti confermato che è arrivato, ma a me ancora nulla. L' ultimo operatore mi ha detto che ha segnalato il disagio e che verrò contattato via mail appena lo riceverò. Mi sa che stanno organizzati veramente male questi di betway..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet