[19 - 20 Settembre] Betway • rimborso del 20% fino a 50€ sulle Coppe Europee
-
anche io ho giocato in singola il 19, perdente, ancora niente bonus
-
Ricevuto il bonus, giocata qualificante il 19 alle 13.36 e conclusa con la partita delle 21 sempre del 19 (scommessa ovviamente persa)
-
@gabry09 anche io ho scommesso su una partita del 19 ma ancora niente
-
Io ho scommesso il 20 mattina per ora nulla
-
@gabry09 anche tu hai scommesso sulla vittoria del Milan mi pare di capire. A questo punto spero arrivi anche a me
-
Io avevo scommesso sulla vittoria dell'Atletico. Se non arriva il bonus vado a cercare Provedel di persona
-
@giada4096 in realtà doveva essere già arrivato. Ho sentito una serie di operatori che mi hanno tutti confermato che è arrivato, ma a me ancora nulla. L' ultimo operatore mi ha detto che ha segnalato il disagio e che verrò contattato via mail appena lo riceverò. Mi sa che stanno organizzati veramente male questi di betway..
-
@agiaco io ho scommesso sulla vittoria dell'atletico (maledetto provedel, se non avesse segnato mi sarei risparmiato l'angoscia ). Però da quanto ho capito conta l'orario in cui hai piazzato la scommessa perché da una certa ora hanno cambiato i termini. Io ho ricevuto il bonus e l'ho piazzata alle 13:36. Quindi se l'hai piazzata prima dovrebbe arrivarti. Purtroppo non so da che ora precisa hanno cambiato i termini
-
@ivanocelentano ho provato a sentirli anche io e l'operatore ha mandato la segnalazione per farmelo accreditare manualmente, da quello che dice domani dovrebbero darmelo
-
anche a me ancora nessun accredito, dovrei contattarli?
-
contattati, l'operatore dice che dovrebbe arrivare entro martedì mattina altrimenti di contattarli nel pomeriggio, esattamente riporto:
"Se la scommessa viene ritenuta qualificante, sì verrà accreditato. Mi permetto di rimanere nell'ipotesi, in quanto l'ultima parola spetta al Dipartimento Promozioni. Ma sono pienamente fiducioso sarà data vincente."
@Staff-NinjaBet Ho del saldo sul conto, si può prelevare se non ho ancora ricevuto il bonus o è meglio aspettare? -
Io ho giocato la qualificante il 19 alle 16.25 e non ho nessun bonus accreditato
-
@noncelafaccio se è pienamente fiducioso lui chi sono io per dubitare?
-
@noncelafaccio nell'ottica della promozione anomala consigliamo di non prelevare prima di avere ricevuto il bonus, giocato e refertato la scommessa con il bonus
-
chiesto anche sta mattina alla assistenza, mi hanno detto che hanno tante segnalazioni e di avere pazienza che risponderanno via mail
-
Ho chattato con il terzo operatore oggi ed a tutti e 3 risultava la promo attiva, ma sul mio conto ancora niente. L' operatore oggi mi ha detto che al dipartimento risulta accreditato il 22 e scaduto il 23 perché c erano 24H di tempo. Dopo aver fatto notare che non mi è mai arrivato niente, (nonostante io abbia controllato tutti i giorni) e che in realtà c era una settimana di tempo dal momento dell ' accredito, mi ha detto che un collega il giorno precedente aveva mandato una segnalazione e devo rimanere in attesa da parte di una loro mail. Credo ci sia il panico sia in chat che nel dipartimento betway
-
che book di m!! io non farò mai piu una scommessa su betway..mi successe una cosa simile su betway anche un anno fa...incredibili
-
ho scritto in chat, mi hanno pure a me che faranno le verifiche e mi faranno sapere
...sembra i colloqui che facevo a 20 anni......le faremo sapere -
@giuliano800 "lei è troppo qualificato per questo bonus"
-
e comunque ragazzi non volevo dirvelo, am nonostante abbia scazzato tutto ho avuto uno sculazzo che ho azzeccato la multipla e vinto 867€ con un profitto netto di 617€
M***A ogni tanto una gioia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet