[19 - 20 Settembre] Betway • rimborso del 20% fino a 50€ sulle Coppe Europee
-
@iandy idem. Io passo
-
Buongiorno. Al momento l'Oddsmatcher non mi restituisce nessuna quota. Risulta anche a voi?
-
@DioEgo sì risulta anche a noi ed è causato dai malfunzionamenti AAMS. Finché non risolveranno definitivamente le quote potrebbero sparire e ricomparire.
-
Questo post è eliminato! -
@Freddie Grazie
-
fate attenzione, io non ero limitato e dopo aver depositato non mi permettono di giocare
-
non mi fa puntare nemmeno con 100€, cosa posso fare?
-
Si può fare più puntate sulla stessa partita così da limitare eventuali limitazioni ?
-
@BETTTA1 ah guarda... se quello è il metodo x evitare limitazioni... non direi che è proprio l'idea migliore
-
@cornettocrema84 non mi sono espresso bene....intendo che per evitare di depositare 250 che poi non te li fa giocare , deposito 50 alla volta e scommetto sulla stessa partita
-
@BETTTA1 perchè non dovrebbe farteli giocare?
-
Ho letto i commenti sopra , non vorrei essere limitato anch'io senza saperlo
-
@BETTTA1 ma come hanno scritto sopra... è una di quelle cose che scopri provando... buona fortuna
-
Qualcuno è riuscito a puntare 250?
-
Io non riesco a puntare neanche 100 e sotto i 100 è in perdita
ho depositato 250 perchè avevo il saldo a 0 e non ero limitatotutto ciò che non gioco è da pulire al 5% di perdita (95% di rating modalità normale)
se riuscissi a giocare 100, avrei 7.5 euro di perdita dalla pulizia dei 150
con le RF attuali se sei bravo ci ricavi un 40% del bonus
20€ bonus * 90% dal rigioco * 40% RF = 7.2€ di profit
vale la pena solo se riesci a giocare almeno 100 di qualificantenel mio caso è una scammata
-
@Inazuma Se non me li fanno puntare gioco tutto alla roulette e amen. O chiudo proprio il conto e mi faccio ridare il saldo.
-
@theblur alla roulette riesci a convertire bene?
-
@Inazuma Da 250 ne perdi 7, meglio così che scommetterli poco a poco a rating 95
-
Si a me hanno detto di non essere limitato in chat e provando a scommettere non mi fa nemmeno scommettere 10 euro, meno male ho depositato solo 50
-
con 200 mi è stata accettata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet