[esclusiva] Eplay24 - bonus deposito 100% fino a 50€
-
@Inazuma se giochi 10 e vinci 20, 20 sono le vincite , quindi tutta la vincita può essere prelevata
-
@onepunchman ricevuto, grazie
-
Questo post è eliminato! -
Il bonus una volta erogato deve essere giocato x1 in una multipla di 4 squadre con quote minime di 1.6 corretto? Inoltre il bonus viene erogato entro 48 ore dal piazzamento della scommessa qualificante giusto?
-
@cloode007 tutto corretto, il bonus dovrebbe essere erogato appena piazzata la qualificante
-
Ciao ragazzi , Su e-play ho ricevuto subito il bonus , su plexbet no.
Ma su plexbet ho fatto anch'io l'errore di depositare con paypal, e mi sono ritrovato con 47,75 di saldo....
E magari ho aggiunto errore ad errore ed ho fatto la scommessa da 47.75
Pensando che avrei ricevuto il bonus equivalente alla scommessa qualificante . -
A me è arrivata da 25€ ma è identica, non devo attivare nulla solo depositare e fare la multipla qualificante giusto?
-
Grandissimi, mi proponeva anche la maggiorazione netta io ho giocato 4 partite, ma forse conveniva metterne di più
-
Su quali eventi si può giocare la multipla qualificante?
C'è una data limite, per le partite che devono comporre la multipla? -
C'è qualcuno che non ha ricevuto ancora il bonus?
-
@maritx ma perché ti fa fare una scommessa di 47.75??
Io penso che farò un altro piccolo deposito con carta di credito e poi farò una multipla da 50 aspettandomi un bonus da 47.75 visto che conta il primo deposito -
@andreminej1995 si, mettine 20...
-
@Marco1010 se ne avessi messe 5 avrei avuto una maggiorazione mi sembra del 4%. Contando di perdere la prima, forse mettendone 5 avrei potuto guadagnare di più. Correggetemi se sbaglio
-
Ma è valida solo per oggi o va bene anche domani la ricarica?
Qualcuno ha esperienza con Bet dalla Grecia?
Io ho vodafone ma non Prende una ceppa -
@Freddie Io ormai seguendo il vostro consiglia le ho giocate in modo Normale , ma in RF generava piu' guadagno , c'è qualcosa in cui sto sbagliando nel ragionamento?
-
@squizz avresti avuto un guadagno maggiore solo vincendo sul book, non sull'exchange
-
@squizz non è una promo a rimborso... il bonus del 100% te lo danno a prescindere sia che vinci sia che perdi la qualificante... pertanto non è una RF
-
secondo voi è ancora valida, sono riuscito a farla solo adesso e sul sito non la trovo, è giusto?
-
@Staff-NinjaBet Quando scade la promo?
posso scommettere anche sulla Serie A? -
fatta, speriamo arrivi il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet