Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€
-
-
Conviene depositare 1200 euro subito e fare le 8 puntate da 150 di seguito per completare la barra di avanzamento subito?
-
@giada4096 no, in passato leovegas ha dato problemi per situazioni dove si andava a depositare più del necessario all'inizio, deposita quindi solo i 200€ necessari
-
@Chomp96 Per cui se depositando 200 e subito dopo averli giocati, dovessi ricaricare altri 1000 potrebbe risultare un problema?
-
@giada4096 andrebbe bene ma sempre meglio depositare importi minori e rigiocare le vincite.
-
ciao scusante la domanda ma io ho appena piazzato la prima scommessa dal valore di 80 euro ma guardando nelle promozioni mi da ancora 0/1200 euro. é normale?
-
@lofenavic si, dovrai attendere la conclusione della partita, solo a quel punto il requisito di scommessa si aggiornata
-
ciao, sbaglio o su LeoVegas c'erano molti più post? Ne ho letto uno giorni fa che suggeriva si scommettere il più possibile nei primi due giorni di attività per cercare di portarsi avanti il più possibile con il rollover prima che LeoVegas intervenga con i suoi paletti, ma adesso non c'è più (almeno non in questa sezione)
-
@marco76bettor l'offerta è cambiata ed è stata aperta una nuova discussione inerente all'offerta attuale. Trovi le vecchie discussioni qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/category/40/bonus-benvenuto-scaduti
-
@Davide ok grazie
-
stamattina a bonus valido ho prelevato la restante parte da leovegas perche mi servivano su betfair per altri bonus...dice che la transazione è in fase di approvazione...è normale? e quanto tempo ci vuole?...avevo 270 di cui 50 di bonus e quindi ho prelevato 220 (avrei voluto)...grazie
-
ciao sono nuovo consigliate di partire già con il bonus di leovegas?
-
ho bisogno di aiuto mi sono appena iscritto a ninja bet ma non trovo l'offerta sport come mai ora come posso fare?
-
@trautman ma il bonus ancora si trova perché io alla registrazione non l' ho trovato e non ne ho potuto usufruirne
-
Salve, è possibile prelevare durante il rollover per distribuire le eventuali vincite sulle bancate?
Grazie
-
@Dannyno si è possibile farlo, anche se è sempre preferibile limitare al minimo i prelievi durante lo sfruttamento di una benvenuto, anche quando questi sono concessi
-
@Gianmarco05 in generale il consiglio è di leggere prima le guide per valutare a cosa si va incontro e come/quando sfruttarle al meglio.
Dalla guida (linkata in alto), per esempio:
"NB: Leovegas potrebbe limitare gli importi delle puntate e rendere più difficile il completamento della promozione, consigliamo pertanto di sfruttare la promozione eventualmente depositando meno per ricevere meno bonus, e in generale facendo tale promozione come una delle ultime una volta che si avrà più dimestichezza con il Matched Betting."@Chomp96 alla fine della sez. 6 vedo un refuso (punta 200, anziché 100)
-
anch'io sono caduto nella rete Leovegas. Ho usato tutte le accortezze, browser diverso, puntate max di 100 €, ciononostante oggi ho provato a scommettere 100 € e mi ha limitato la puntata a 4€, ho riprovato con un'altra e addirittura siamo scesi ad 1€. In base alla vostra esperienza contro queste limitazioni abbiamo qualche carta da giocare oppure siamo completamente in mano loro? e poi, queste limitazioni sono temporanee o definitive? Io ho già scritto al loro servizio clienti ma più per soddisfazione personale che altro, non mi aspetto certo che mi liberino dai loro vincoli. Sono a 500 € di puntate già chiuse, ma a queste condizioni dovrò mollare e rinunciare alla promo. Grazie
-
ciao , ma tema limitazioni i problemi son sempre gli stessi della vecchia promo? Vale ancora il consiglio di giocare il più possibile nei primi due gg dopo la registrazione preferendo come gg di registrazione il venerdì?
-
@andreaandreani i problemi continuano ad esserci. Io son costretto a puntate da 20,30, 40 € quando va benissimo. Ricominciassi dall'inizio fare come dici tu, punterei forte nei primi due giorni per portarmi avanti il più possibile verso i 1,200 €
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet