Efbet già limitato?
-
Salve, scrivo qui sperando che qualche ninja possa darmi delucidazioni. Mi sono iscritto al sito efbet.it sperando di provare a sfruttare il bonus. Fatto il deposito ho fatto una giocata "cautelativa" che il bookmaker mi ha accettato. Dopo questa scommessa, ogni giocata che provo a fare, a qualsiasi quota o qualsiasi evento sportivo io scelga, mi viene rifiutata dicendomi che ho superato l'importo massimo consentito per scommessa. Praticamente già mi hanno limitato???
-
Molto probabilmente si, prova a chiedere spiegazioni in chat, ma dubito cambi qualcosa.
-
Ma il sacro motivo di tale scelta da parte di tale stimato bookmaker?? PS la chat è fuori servizio, ovviamente
-
Eh questo non possiamo saperlo, magari avranno capito che eri li per il bonus e ti hanno limitato.
Diciamo che questi sono i rischi con i book minori, anche a me è capitato in passato. -
Ti dirò che la prima scommessa fatta era da 60 euro (giocata fatta per conto mio senza usare nessun oddsmatcher). Poi ho provato a giocare 440 euro sul BARCELLONA (non sul Poggibonzi, per intenderci) e mi è stata rifiutata più volte dopo circa tre minuti di attesa per singola prova. Alla fine dell'ennesimo tentativo (fatto alla fine sull'Atalanta), ad ogni prova subito scrivevano che superavo il limite massimo. Ho provato persino a giocare 2 euro, niente
-
@nikkicrue ha detto in Efbet già limitato?:
Ti dirò che la prima scommessa fatta era da 60 euro (giocata fatta per conto mio senza usare nessun oddsmatcher). Poi ho provato a giocare 440 euro sul BARCELLONA (non sul Poggibonzi, per intenderci) e mi è stata rifiutata più volte dopo circa tre minuti di attesa per singola prova. Alla fine dell'ennesimo tentativo (fatto alla fine sull'Atalanta), ad ogni prova subito scrivevano che superavo il limite massimo. Ho provato persino a giocare 2 euro, niente
Probabilmente ti hanno direttamente bannato dallo sport, successe anche a me, è un book infame.
-
Allora che c@#o le mettono a fare le scommesse se poi fanno così....che pretendono che uno gioca 2 euro a botta per sbloccare un bonus? Specie se si deposita una certa somma?
-
Sto leggendo su trustpilot che praticamente tutti coloro che si sono iscritti sono andati a trovarsi in questa situazione. Ora che io debba leggere trustpilot per capire se un book è serio o no NON mi era mai capitato
-
@nikkicrue Hai imparato qualcosa che non sapevi. Prova a chiedere se ti chiudono il conto e riaccreditano il saldo.
-
@theblur seguirò il consiglio ma dubito che senza giocare mi riaccrediteranno i soldi
-
@nikkicrue ha detto in Efbet già limitato?:
@theblur seguirò il consiglio ma dubito che senza giocare mi riaccrediteranno i soldi
Prova, con me l'hanno fatto senza storie.
-
prova a puntare di giorno, alcuni di notte fanno così
-
@nikkicrue Efbet è fetente, le qualificanti devi giocarle solo su 1x2 e possibilmente su eventi nello stesso giorno
-
@nikkicrue sei un pazzo a buttare 440 euro di botto, vanno puliti con calma
-
Vi rendete conto che è un thread di un anno fa, vero?
-
@Matosquiz ha detto in Efbet già limitato?:
Vi rendete conto che è un thread di un anno fa, vero?
E tu ti rendi conto che dovresti passare oltre se la cosa ti infastidisse invece di commentare ciò? Sei un moderatore?
Fermo restando che abbia fatto anche bene a scrivere qui, piuttosto che aprire un altro doppione...se lo staff non è intervenuto, andrà bene così... -
@AleRoby84 gli ha dato un consiglio, tra l’altro anche inutile, dopo 10 mesi. Sei serio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet