[scaduta] DomusBet • deposita 50€ ricevi 50€ bonus slot
-
@shakur91 teoricamente no, perchè la rf mensile parla di bonus sport, in ogni caso penso che lo scopriremo un po' tutti il 3 ottobre
-
@shakur91 no. Sono due sezioni diverse e non interferiscono tra di loro.
-
Ma è normale che non mi faccia prelevare con carta?
CI sono solo mezzi di prelievo che costano commissioni -
@agiaco ha detto in [23 - 30 Settembre] DomusBet • deposita 50€ ricevi 50€ bonus slot:
se dovesse capitare a qualcun altro, io riporto la mia esperienza del prelievo con carta.
Io ho versato utilizzando direttamente il circuito della carta.
Per il prelievo non si può fare direttamente su carta ma bisogna passare da Nuvei. Il problema è che per abilitare come metodo di prelievo Nuvei devo depositare utilizzando la carta ma non direttamente ma passando, anche in fase di versamento, da Nuvei.
Risultato: posso prelevare solo tramite bonifico al costo di 3 euro e mandando documentazione che attesti l'intestazione del conto.
Quanto stress
-
Ho depositato e mi sono accordo di non aver ancora fatto la rf mensile, da guida leggo che non si può più piazzarla. Perchè?
-
@Stefanovdr Mi sa che leggi male. Se devi farla, puoi tranquillamente piazzare la scommessa in RF.
-
Questo post è eliminato! -
@amico23 si, io ho fatto così', non devi selezionare alcun bonus di benvenuto però in fase di registrazione
-
@BorzMaestro98 azz io ho messo il bonus di benvenuto, sono un pollo
Vabbè sfrutterò quello
-
@Stefanovdr ah ok, è inteso di non inficiare la rf facendo ulteriori scommesse ma quella posso farla. Grazie
-
@Chomp96 ciao , scusa , ho fatto la registrazione ex novo selezionando bonus sport , ora il primo versamento che farò sarà valido per questa promo slot ?
-
@cygnus il secondo punto delle FAQ presenti nella guida risponde al tuo quesito.
-
Wow! questa volta mi e' andata di lusso! ho vinto 92 euro alla fine di tutto!
-
@Freddie scusa se già trattato ma si può prelevare poi con postepay evolution? grazie
-
per chi vuole rischiare di meno consiglio lady godiva ha una volatilità bassa
-
@omar certo
-
Posso sfruttare questo bonus nonostante abbia sfruttato il bonus di benvenuto un paio di giorni fa?
-
@Pipa77 facendo ora un'altro deposito, dovresti poterlo fare senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet