[scaduta] DomusBet • deposita 50€ ricevi 50€ bonus slot
-
@Magico1 è l'effetto della guida pubblicata
-
no, soliti problemi Sogei per tutti i siti....
-
@DeanWinchester io ho fatto la bellezza di 50 centesimi su 50 euro di free spin. Se ti avanza qualcosa...
-
@Mr-Flanagan ma come hai fatto scusa?
-
@Samabet ha detto in [23 - 30 Settembre] DomusBet • deposita 50€ ricevi 50€ bonus slot:
no, soliti problemi Sogei per tutti i siti....
Vero, meglio cosi
-
@MrHood ha detto in [23 - 30 Settembre] DomusBet • deposita 50€ ricevi 50€ bonus slot:
@Mr-Flanagan ma come hai fatto scusa?
Io settimana scorsa 2,54 se non ricordo male..avevo 30 di bonus dai freespin e nel rigioco ho perso praticamente tutto
-
@MrHood " e io che [censored] ne so, scusa?" Cit.
Battute a parte, può capitare. É la prima volta che capita, ma può capitare. E comunque, i 50 centesimi bonus li ho rigiocati guadagnando la bellezza di zero euro. Credo che fare peggio di zero sia impossibile -
Non riesco a depositare mi dice metodo non configurato
-
@DeanWinchester Sempre io, il cap sulle vincite da rigioco del bonus, quanto meno non c'è.....
-
@nuvolari faccio tutto da mobile. Non và
-
@CryptoBet Si, il cap vi è solo sul bonus iniziale.
-
Da mobile non funziona niente
-
Se ritorna a funzionare scrivetelo. Grazie
-
Sono tutti i book Down
-
se ancora non sono registato cosa devo fare? mi registro, faccio l'autendìticazione dei documenti e poi carico direttamente i 50€ per il bonus dei free spin?
-
@Davide-ti esatto
-
Il real bonus dei free spin va inserito nella formula dell'RF mensile? Lo chiedo perché nella formula vanno detratti i bonus generici ricevuti.
-
@Staff-NinjaBet se lho fatto già ieri e mi hanno dato 25 euro bonus e non 50, se la rifaccio oggi riceverò i freespin?
-
@m-ale92 no, la promozione è la stessa, non riceverai quindi altro
-
@m-ale92 ha detto in [23 - 30 Settembre] DomusBet • deposita 50€ ricevi 50€ bonus slot:
se lho fatto già ieri e mi hanno dato 25 euro bonus e non 50, se la rifaccio oggi riceverò i freespin?
Temo di no, se però non ti costa depositare altri 50 euro fallo e poi facci sapere.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet