[25 Settembre - 1 Ottobre] Leovegas • scommessa potenziata 20% sulla Serie A
-
io ho scoperto (tramite assistenza) che il mio accuont è stato cancellato, ma mi hanno detto che posso registrarmi di nuovo con una nuova email mai utilizzata. a qualcuno è mai successa questa cosa? A me puzza un pochino.
-
@Frapeiv07 ha detto in [25 Settembre - 1 Ottobre] Leovegas • scommessa potenziata 20% sulla Serie A:
io ho scoperto (tramite assistenza) che il mio accuont è stato cancellato, ma mi hanno detto che posso registrarmi di nuovo con una nuova email mai utilizzata. a qualcuno è mai successa questa cosa? A me puzza un pochino.
Sì, stessa identica cosa a me. Io non avevo mai depositato ed ora ho riaperto il conto con altro indirizzo email, come da loro suggerito.
-
@freelife hai fatto anche la benvenuto?
-
Buonasera, neanche io ho ricevuto la promozione. Non è presente nella sezione "le mie offerte".
-
@freelife il tuo commento è stato eliminato in rispetto del Regolamento del NinjaClub.
-
Io non riesco ad aderire, andando alla sezione Promozioni la vedo ma da loggato mi mostra il tasto login e cliccando entro di nuovo ma poi tornando mi compare sempre il tasto login in loop. Sarà perché ho già usufruito della potenziata nel turno infrasettimanale e non si applica anche alle partite del week-end?
-
Qualcuno potrebbe ricordarmi qual è la problematica legata ai depositi su LeoVegas tramite PayPal? Ricordo che sarebbe sconsigliato per via del fatto che diventano pagamenti automatici, ma c'erano delle eccezioni... Non sono riuscito a trovare la discussione, mi aiutereste? Grazie!
-
@freelife non ci risultano problematiche del genere, il problema era che non si poteva usare paypal se ad esso ci hai solo una carta mastercard annessa
-
@Chomp96 ha detto in [25 Settembre - 1 Ottobre] Leovegas • scommessa potenziata 20% sulla Serie A:
@freelife non ci risultano problematiche del genere, il problema era che non si poteva usare paypal se ad esso ci hai solo una carta mastercard annessa
E quando si legge, nella procedura di deposito:
"One Click Pay
Questa funzione offre i pagamenti più veloci sia per i depositi che per i prelievi."
non significa che i pagamenti successivi non sarebbero come quelli consueti, ma quasi automatici? Non so, chiedo per capire. -
@freelife si ricordo che i pagamenti rapidi erano attivi di default e complicati da evitare ma ti confermo che la funzione si può disattivare
-
-
Allucinante. Non riesco ad attivare la potenziata su Serie A per questa settimana perché continuano a dirmi che ho utilizzato la potenziata per questa settimana su una partita giocata il 24 Settembre. Assistenza di un'ignoranza senza pari.
-
@Mpt2020 ha detto in [25 Settembre - 1 Ottobre] Leovegas • scommessa potenziata 20% sulla Serie A:
Allucinante. Non riesco ad attivare la potenziata su Serie A per questa settimana perché continuano a dirmi che ho utilizzato la potenziata per questa settimana su una partita giocata il 24 Settembre. Assistenza di un'ignoranza senza pari.
Ora viene fuori che la promo è scaduta anche se nelle condizioni citano questo "La promozione “Serie A Mania” sarà attiva dalle 00:01 del 28 agosto 2023 alle 23:59 del 26 maggio 2024". Senza parole.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet