VIP200SPORT - NETBET
-
Salve, avrei bisogno di un vostro parere su questa promo che mi ha riservato netbet. Il bonus consiste in un fun bonus scommesse del 100% fino a 200€ sul prossimo deposito.
I t&c non sono molto chiari ma dal sito esce scritto che il bonus massimo convertibile è di 5.000€ e che di requisito di giocata occorrono 200 euro. Di norma i fun bonus non sono convertibili, ma se dovessi tenermi al di sotto della quota "25" che mi farebbe sforare il cap max, il bonus è un semplice real bonus che va giocato 2 volte? giusto?
-
@Santurello98 senza i T&C completi e precisi non è possibile purtroppo fornire un riscontro effettivo su tale promozione
-
-
@Santurello98 in teoria stando sotto i 5000€ di vincita dovresti poterlo sfruttare, se poi ti permette di attingere prima al saldo bonus che al saldo reale tanto meglio, tuttavia ricordati anche che il fun bonus convertito in bonus reale va poi RIGIOCATO per l'intera vincita ottenuta alle stesse condizioni per trasformarlo in saldo reale, quindi valuta anche l'eventuale perdita dovuta a tale rigioco.
Ovviamente non devi prelevare mai pena la cancellazione delle vincite bonus -
@Davide sisi per questo parlavo di sostanzialmente un 2x. Temo solo per il cap massimo, perchè una volta depositato mi è scomparso il banner della promo e non visualizzo da nessuna parte il massimo sloccabile. L'ideale sarebbe perdere la doppia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet