[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e scommetti 100€ e ricevi 100€ di bonus
-
Salve, se per caso vinco la tripla giocata con il bonus devo poi rigiocare il tutto in un altra tripla? Perché nei termini dice che l'eventuale real bonus va giocato sempre in tripla alle solite condizioni
-
@Dimiz76 no, è scritto male nei T&C ma ti confermiamo che non vanno rigiocati ulteriormente, basta seguire la guida alla lettera
-
Ok grazie quindi devo giocare il deposito in tripla entro i sette giorni e poi quando ricevo il bonus ho altri 7 giorni o partono sempre dal deposito? Perché se ritardano a rilasciarlo in una settimana si è un po stretti a giocarlo
-
@Dimiz76 come da guida partono sempre dal deposito, o meglio dall'accredito del fun bonus
-
Ragazzi per favore sto impazzendo... potete aiutarmi a calcolare la reale perdita di questa qualificante?
-
@davidelagrassa7 hai perso 9,5€, cosa che comunque deve dirti anche il multiodds se lo hai compilato correttamente
-
@Chomp96 grazieeeeee, posso chiederti il calcolo che hai fatto? non ci dormo da due notti
-
@davidelagrassa7 ti basta prendere quanto hai vinto, dall'unica bancata vinta, e quindi 320,57, e sottrai i valori di responsabilità perdi dalle altre due partite, e i 100€ della puntata della multipla
-
salve ragazzi mi sono appena iscritto e stavo provando a completare bonus benvenuto domusbet qualcuno puo aiutarmi?
-
@frankie18 che problema riscontri al riguardo?
-
sto usando multiodds per comporre la multipla a quota5 ma non ci riesco
-
@frankie18 non riesci a fare esattamente cosa? Se non lo hai ancora fatto prova a leggere questa guida https://www.ninjabet.it/istruzioni-multiplicatore
-
ho impostato la multipla ma in guadagno medio mi porta -23 ho sbagliato qualcosa?
-
@frankie18 se parliamo del deposito, è normale che ti dia una perdita.
-
@Davide che significa se parliamo del deposito
-
@frankie18 questa offerta si chiama "Deposita e scommetti 100€...".
Se stai compilando il multiodds per "Giocare" il deposito è normale che tu abbia una piccola perdita da tale operazione. Che cosa non ti è chiaro esattamente?
-
tramite multiodds ho cercato le tre partite con quota totale 5 per giocare sul book ma non vedo che esiti giocare pero
-
@frankie18 gli esiti sono indicati anch'essi nel multiodds. Se non hai mai usato questo strumento o non sai esattamente come funziona ti consiglio di rivedere attentamente la guida dedicata ad esso su https://www.ninjabet.it/istruzioni-multiplicatore
-
Espanyol v Real Valladolid su questa partita su scommessa mi dice espanyol quindi sul book dovrei giocare 1 giusto?
-
@frankie18 sì, se ti dice espanyol per quella partita è la squadra 1
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet