[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e scommetti 100€ e ricevi 100€ di bonus
-
@Dimiz76 come da guida partono sempre dal deposito, o meglio dall'accredito del fun bonus
-
Ragazzi per favore sto impazzendo... potete aiutarmi a calcolare la reale perdita di questa qualificante?
-
@davidelagrassa7 hai perso 9,5€, cosa che comunque deve dirti anche il multiodds se lo hai compilato correttamente
-
@Chomp96 grazieeeeee, posso chiederti il calcolo che hai fatto? non ci dormo da due notti
-
@davidelagrassa7 ti basta prendere quanto hai vinto, dall'unica bancata vinta, e quindi 320,57, e sottrai i valori di responsabilità perdi dalle altre due partite, e i 100€ della puntata della multipla
-
salve ragazzi mi sono appena iscritto e stavo provando a completare bonus benvenuto domusbet qualcuno puo aiutarmi?
-
@frankie18 che problema riscontri al riguardo?
-
sto usando multiodds per comporre la multipla a quota5 ma non ci riesco
-
@frankie18 non riesci a fare esattamente cosa? Se non lo hai ancora fatto prova a leggere questa guida https://www.ninjabet.it/istruzioni-multiplicatore
-
ho impostato la multipla ma in guadagno medio mi porta -23 ho sbagliato qualcosa?
-
@frankie18 se parliamo del deposito, è normale che ti dia una perdita.
-
@Davide che significa se parliamo del deposito
-
@frankie18 questa offerta si chiama "Deposita e scommetti 100€...".
Se stai compilando il multiodds per "Giocare" il deposito è normale che tu abbia una piccola perdita da tale operazione. Che cosa non ti è chiaro esattamente?
-
tramite multiodds ho cercato le tre partite con quota totale 5 per giocare sul book ma non vedo che esiti giocare pero
-
@frankie18 gli esiti sono indicati anch'essi nel multiodds. Se non hai mai usato questo strumento o non sai esattamente come funziona ti consiglio di rivedere attentamente la guida dedicata ad esso su https://www.ninjabet.it/istruzioni-multiplicatore
-
Espanyol v Real Valladolid su questa partita su scommessa mi dice espanyol quindi sul book dovrei giocare 1 giusto?
-
@frankie18 sì, se ti dice espanyol per quella partita è la squadra 1
-
mentre per la bancata che devo fare su betfair devo bancare espanyol giusto?
-
@frankie18 devi sempre puntare e bancare lo stesso identico esito sì.
-
Ragazzi please, qualcuno ha per caso vinto la multipla sul book?
Non sto riuscendo a prelevare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet