[duplicata] Bonus goldbet benvenuto è sfruttabile?
-
@mattiamarty non è sfruttabile perché devi giocare multiple per un valore di 3000€ ( se depositi 500€) , da questi 3000€ giocati perderesti circa 500/600€, a quel punto ti darebbero 500€ di bonus ( da giocare in multipla) da quali ricaveresti 400/420€.
Come puoi vedere non ci sarebbe guadagno.
Tralasciando ovviamente la questione di cambio quote, responsabilità enormi, rischio limitazioni ecc
-
@Viserion333 chiaro. Se l'importo max che danno è 500 euro, ora mi è chiaro. Io non sapevo questo dettaglio! Grazie!
-
@mattiamarty no, il punto non è quello.
Il punto è che la qualificante ti fa perdere più soldi di quelli che guadagnerai.
-
@Viserion333 va bene. Utilizzerò allora solo i 500.euro senza deposito che mi dovrebbero dare domani per essermi registrato con Spid.
-
@Davide su Goldbet e' tuttora non sfruttabile l'offerta? se per esempio il deposito lo facciamo di soli 30 euro e ci accontentiamo di un profitto piccolino, ma avendo responsabilita' contenuta, su Betfair
-
@hwoarang23 il problema non è la responsabilità, il problema è che a prescindere da quanto depositi dalla qualificante per ottenere il bonus perdi più del relativo bonus che sblocchi
-
@Viserion333 ma scusa il bonus attuale prevede bonus 200% deposito fino a 1000€ giocando 6 volte l'importo depositato, ciò significa che alla fine si tratterebbe di giocare 6 volte il volume depositato (ossia 500*6=3000), di queste 6 multiple supponiamo di perdere 50 a botta(?) sarebbero 300€ in rosso (400 proprio esagerando se va tutto male). A quel punto arriva il bonus da 1000 di cui supponiamo di incassare 900€. Non avremmo 500/600 in positivo (900-300/400)? Ditemi se mi sfugge qualcosa che sono alle prime armi, grazie.
vi rimando al link dell'offerta perchè magari ho capito male qualcosa io: https://www.goldbet.it/bonus/bonus-di-benvenuto/bonus-benvenuto-scommesse
-
@Ofiuco97-0 innanzitutto non puoi mai fare multiple da 500 euro, è un importo troppo alto, massimo 200 euro ed è cmq rischioso per eventuali cambi quota in negativo. Su questi 3000 euro giocati, perderai intorno ai 500 euro se tutto va bene (fidati, sono anni che faccio multiple da 30 euro di bonus su questo sito e perdo sempre 4/5 euro). Poi dovrai giocare i 1000 euro dai quali perderai circa 170 euro. In fin dei conti, se tutto va bene dovresti uscirne con 300 puliti. Dammi solo un attimo per leggere i t&c e ti dò conferma.
-
@Ofiuco97-0 ora ho letto i nuovi t&c e onestamente secondo i miei calcoli e assumendosi tutti i rischi del caso, si può fare. Il guadagno si aggira intorno ai 300 euro.
-
@Marco1010 condivido la tua analisi, aggiungo che la responsabilità è notevole, si parla di migliaia di euro, il guadagno dovrebbe essere quello, sperando di non essere limitati prima per comportamenti speculativi.
Sinceramente anche avendo a disposizione 5/10k euro eviterei di farla, o quantomeno non depositando 500€.
-
@cortain88 se devi farla, la devi fare bene e depositando quindi il massimo. Essendo triple con quota minima 1.5 la responsabilità non è poi così alta se si scelgono quote adeguate. 15 multiple da 200 euro in 30 giorni sono fattibilissime, per mesi su un sito minore ho giocato 8/9000 euro al mese in multipla per una promozione che adesso purtroppo non è più profittevole.
-
@Marco1010 Si Marco grazie intanto per la risposta e condivido. Inviterei anche lo staff Ninja a farci magari una guida. Cmq l'unica cosa dicevo che su 3000€ ne perderei max 3/400 perchè in questi giorni ho perso su multiple da 100 circa 9€ e su multiple da 60 circa 5/6 per questo dicevo cosi, ma appunto sono alle prime armi...
-
@Ofiuco97-0 diciamo che quell' importo è variabile, cmq si hai ragione, si perde circa il 10%. Avevo fatto il calcolo su multiple da 4 eventi, invece in questo caso sono 3.
-
Mi pare strano che lo Staff non sia stato in grado di vedere in questa promozione quello che avete visto voi.
Attendi una loro risposta prima di agire, magari ci è sfuggito qualcosa. -
@Ofiuco97-0 la promozione essendo recentemente cambiata è in valutazione, in ogni caso considerando l'attuale settimana senza campionati sconsigliamo di iniziarla ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet